26 CONDIVISIONI

Le Iene: Elisabetta Canalis smentisce i gossip su Clooney

Nel servizio della Iena Elena Di Cioccio Elisabetta Canalis smentisce alcune notizie apparse sul sito web del critico Klaus Davi.
A cura di stefano brosca
26 CONDIVISIONI
le-iene elisabetta canalis

Le Iene colpiscono sempre, ormai non è una notizia. Nella prossima puntata Elena Di Cioccio, dopo aver smascherato un plagio di Gigi D’Alessio, si occuperà di smentire alcuni Gossip su Elisabetta Canalis sul sito di Klaus Davi, che pare invece solo una grosso spot per un famoso marchio, piuttosto che un sito di informazione, anche se a tema scandalistico. La Canalis, intervistata in videconferenza si difende, confutando una ad una le tesi di Davi. La prima è riguardo all’ultimatum “o mi sposi o è finita” che Eli avrebbe dato a George Clooney, tutto falso, anche il presunto matrimonio su una nave da crociera sarebbe una bufala. La seconda è che Clooney trascorrerebbe intere nottate giocando a Poker su internet, “siti mai frequentati” dice Elisabetta, “tutto inventato di sana pianta”. La parola va dunque a Davi che a sua volta difende il suo lavoro.

La seconda inchiesta si concentra sull’usanza napoletana di allestire la camera ardente in casa, e dei trasporti illegali di cadaveri fatti con ambulanze per consentire il prima possibile questa tradizione. La iena Giulio Golia si addentra nel mondo dei trasporti illegali di salme, scoprendo particolari inaspettati.

Matteo Viviani, indaga invece sul mondo degli smart shop, botteghe dove si vendono erbe ed incensi, ma che celano invece altri tipi di traffici. Andrà in onda anche il servizio con Melita Toniolo su chatroulette, la chat con webcam gratuita, che riscuote moltissimo successo.

Stefano Brosca

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views