Le Iene hot: Elena Di Cioccio in topless, il video dello striptease
Questa settimana le iene,oltre ad offrire un servizio di informazione e di cronaca come la notizia dei nudisti vs scambisti a Cap D’Agde, hanno voluto istruire le donne sulle dicioccio frasi da non dire per abbordare un uomo.
Il servizio parte con l’inviata in lingerie che domanda ad un passante: “Stiamo facendo un’orgia su dai Bistulfi, ci manca uno per arrivare a cento. Non è che viene su che faccio cifra tonda?” e prosegue tra situazioni divertenti e battute a doppio senso che mettono in imbarazzo i poveri ed ignari malcapitati.
Tutto fila liscio come l’acqua fino a quando, Elena di Cioccio, perfetta nel ruolo di provocatrice e femme fatale, si ferma di fronte ad un signore abbastanza maturo e, come un fulmine a ciel sereno, si sbottona la camicetta mostrando il seno per poi chiedere in tutta tranquillità: “Secondo lei mi devo rifare le tette?”.
Segue un attimo di sconcerto e di indecisione da parte della vittima del servizio televisivo che, alla fine,è costretta a dare una risposta ad Elena: “No!”. Non è il primo nudo che le iene ci hanno offerto durante questa edizione del programma.
Anche la settimana scorsa, infatti, gli aspiranti attori hard contro la crisi del sesso, rimasero in mutande per superare le selezioni iniziali e per mostrare la loro prestanza fisica. I servizi hot delle iene non scadono, però, mai nella volgarità e sono sempre conditi da ironia e sagacia.
In questo, Elena di Cioccio ha dimostrato tutta la sua bravura. Non è facile prendersi in giro e far divertire, così, anche i telespettatori seduti comodamente in poltrona. Voi ne sareste stati capaci?
Alessia Mancini