Le Iene hot video, Melissa P: sesso e volentieri
Melissa Panarello è la scrittrice che a soli 16 anni esordì nel mondo della letteratura con il libro "100 colpi di spazzola prima di andare a dormire", vendendo due milioni di copie in pochissimo tempo. Già in passato Le Iene si erano interessate al giovanissimo talento italiano e 5 anni dopo ecco che la trasmissione televisiva ci ripropone un’intervista alla scrittrice ormai cresciuta e visibilmente cambiata, almeno fisicamente.
Infatti Melissa P. ha tutte le intenzioni di continuare a scrivere libri erotici perché, come ammette lei stessa: “Invecchiando ci si imporca di più”. L’intervista inizia con semplici domande di routine e immediatamente si trasforma in un interrogatorio sui gusti e sulle esperienze sessuali della scrittrice. Il tempo è stato clemente con Melissa. La siciliana, infatti, dichiara di non essere cambiata poi tanto: “Sono rimasta nana, le tette non sono aumentate…”.
Eppure le iene hanno in serbo per la scrittrice una chicca e le fanno rivedere la sua intervista di 5 anni fa. I gusti sessuali sono cambiati: i preliminari non hanno più tanta importanza e neanche l’igiene del partner sembra interessarle più di tanto, mentre le dimensioni del pene contano non, invece, la durata della prestazione sessuale.
Insomma Melissa è cresciuta, è fidanzata e fedele, e sogna un giorno di diventare mamma. Ma in fatto di sesso resta ancora la regina indiscussa della letteratura italiana. A molti potrà pure non piacere ma sta di fatto che è una donna capace di dividere l’opinione pubblica, un po’ come Belen Rodriguez eletta Miss Sfracellacoglioni 2010 da Le Iene.
Alessia Mancini