video suggerito
video suggerito

Le Iene: Martina Stella fra ex amanti forse Scamarcio, il video

La bellissima Martina Stella parla di se e dei suoi ex amanti e colleghi in un esilarante intervista a Le Iene su Italia 1.
A cura di stefano brosca
4 CONDIVISIONI
Immagine

123 Stella! Così comincia l’intervista a Le Iene all’attrice Martina Stella, ex bambina prodigio del cinema italiano, oggi splendida venticinquenne.

Martina trova il tempo di parlare del suo film in uscita nelle sale, Ti presento un amico, ma dopo qualche domanda di rito cominciano subito le questioni indiscrete tipiche de le Iene. Si comincia con stilare una sua classifica dei migliori partner maschili sul set, la scelta è fra Raoul Bova, il pugliese più desiderato d’Italia Riccardo Scamarcio e il farfallone de L’Ultimo Bacio, Stefano Accorsi. Si deve decidere su chi ha il sedere, le spalle e gli occhi più belli, essendo tutti alla pari, la domanda sulle dimensioni è quella che decreterà la vittoria, ma Martina dice che non può saperlo…oppure si, non si sa.

L’impertinente intervistatore chiede a Martina perché non vuole più fare nudo, al cinema e sui giornali, e lei risponde che non rientrà nei suoi piani. Ma allora perché per Playboy lo ha fatto? e perché anche per Max? e il serial flop la Freccia Nera? Non è dato saperlo.

Capitolo ex. Di Lapo Elkann non si parla. Valentino Rossi era un personaggio sfuggente, veloce al letto come in moto (qui scherza) e che la ha tradita più volte. Adesso è fidanzata con una persona da tre anni con cui sta molto bene, ma niente matrimonio o figli per il momento.

L’interrogatorio si chiude quando le viene chiesto se avesse mai girato un filmino delle sue prestazioni sessuali, ma Martina dice di no, ma con l’espressione del video afferma il contrario. I segugi del web verranno immediatamente sguinzagliati alla ricerca di questo filmato , ma per il momento non possiamo altro che andarla a vedere al cinema, vestita, sempre se le commediole all’italiana non vi facciano addormentare già ai titoli di testa.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views