24 Febbraio 2011
13:32

Le Iene: Mortacci Tua punisce Laura Drzewicka e Vanessa Ravizza, il video

Le Iene sono tornate e con loro anche il reality show Mortacci tua, vittime d’eccellenza i Vip, non abituati ad essere trattati o meglio insultati come le persone normali.
A cura di alessia mancini
Ravizza a Mortacci tua

Guai a superare la linea gialla e nera posizionata a terra da Le Iene. I Vip, non abituati a essere insultati, potrebbero infatti reagire con un moto di stizza. Il reality Mortacci Tua continua a mietere vittime tra i personaggi famosi dello showbiz italiano. Chi saranno i nuovi martiri? Se non riuscite a resistere alla curiosità, allora è tempo di giocare a carte scoperte.

Laura Drzewicka e Giovanni Conversano hanno l'ardire di mettere un piede al di là della temibile striscia, immediatamente si assiste all'intervento degli inviati della nota trasmissione. Non c'è reazione da parte dei diretti interessati: solo un attimo di stupore e confusione. L'ex tronista ha tutt'altri atteggiamenti rispetto a quelli mostrati nel video del finto Gossip con Nina Senicar.

Poi è il turno del principe Giovanelli e di Vanessa Ravizza. Anche in quest'occasione le Iene non vengono soddisfatte: il silenzio è l'unica reazione. Persino Edoardo Pesce, il Ruggero Buffoni di Romanzo Criminale, resta interdetto di fronte al dito medio de la iena. Carlo Verdone e Ambra Angiolini reagiscono invece con il sorriso sulle labbra.

Finalmente arriva Maurizio Mattioli. Dopo essere stato bollato come un icona del c…o, l'attore romano domanda: "Del c…o come, scusa?" per poi avvicinarsi con aria minacciosa all'inviato "Scusa, permetti una parola?". Chissà cosa si saranno detti e come sarà andato a finire l'incontro tra i diretti interessati. Per conoscere il destino de la iena non ci resta che attendere la prossima puntata, sempre se ci sarà.

Guendalina Tavassi e la Fico nel best di Mortacci Tua de Le Iene
Guendalina Tavassi e la Fico nel best di Mortacci Tua de Le Iene
Le Iene show: Totti e Juliana Moreira vittime del reality Mortacci Tua, il video
Le Iene show: Totti e Juliana Moreira vittime del reality Mortacci Tua, il video
Le Iene: Renato Zero e Nora Amile a Mortacci tua, il video
Le Iene: Renato Zero e Nora Amile a Mortacci tua, il video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni