Le Iene: Renato Zero e Nora Amile a Mortacci tua, il video
Ogni settimana Le Iene offrono ai telespettatori la visione di Mortacci tua, il format televisivo nato in seguito ad una sentenza della Cassazione che consente gli insulti nei reality. Per partecipare basta semplicemente oltrepassare la linea gialla e lo spettacolo può avere luogo.
La città scelta come location da Le Iene è stata Roma ed il primo ad essere insultato risponde al nome di Renato Zero. Il bravissimo cantautore non si è lasciato fuorviare dall’orgoglio e ha risposto agli improperi sul suo look con indifferenza ed eleganza, anche Alessio Vinci, il conduttore di Matrix, non si è fatto prendere dall’ira, mentre Giuseppe Lo Console e Fabio Troiano hanno risposto a tono agli insulti ricevuti.
Gigi Di Biagio, invece, si è semplicemente allontanato, mentre Nora Amile ha sgranato gli occhi e proprio non riusciva a credere alle proprie orecchie dinanzi a tanta audacia ma non è stata in grado di reagire e si è allontana mesta dai suoi accusatori. Lando Buzzanca è scoppiato in una fragorosa risata e Pierfrancesco Favino non è riuscito proprio a proferire parole.
Poi è stato il turno dei calciatori. Lorenzo De Silvestri ha, invece, riconosciuto l’inviato delle iene abbracciandolo e sorridendo malizioso, mentre Roberto D’Agostino ha reagito, all’inizio, con tutta tranquillità e poi si è fatto prendere dall’ira insultando ferocemente il suo molestatore, colpevole solo di avergli rivelato il nome del reality show.
Federico Moccia, invece, ha chiesto spiegazioni e Alessandro Haber ha completamente perso le staffe alzandosi dal tavolino e minacciando a visto aperto l’inviato de Le Iene. Se la scorsa settimana Lele Mora e Anna Tatangelo a Mortacci tua avevano scatenato la curiosità dei telespettatori, questa volta a farla da padrone è stato proprio lo scatenato attore di teatro. Che ne pensate?
Alessia Mancini