14 Aprile 2011
10:39

Le Iene Show: Giusy Ferreri e Lele Mora vittime di Nuccio Vip, il video

Nuccio Vip colpisce ancora, il blogger di gossip per eccellenza non si lascia sfuggire l’occasione e parte all’assalto di altre star, vittima questa volta della sua irriverenza sono Giusy Ferreri e Malena Seredova.
A cura di alessia mancini
Giusy Ferreri con Nuccio Vip

Nuccio colpisce ancora! I Vip sono avvisati. Nessun nome famoso sarà più al sicuro. Se la settimana scorsa Giuliano Cimetti e Nando Coletti vittime de Le Iene se la cavarono con qualche sorriso di circostanza, ieri l'inviato decide di puntare il dito di nuovo contro gli inquilini della casa più spiata d'Italia. Si parte con quello del Gf e quell'altro. Nomignoli importanti che servono per aumentare la stima delle star nostrane!

Tocca poi a Jusi Ferrari ( in arte Giusy Ferreri ). La cantante pare molto infastidita dalla presenza di Nuccio che comunque non si arrende, dimostrando a tutti quanto sacrificio comporti essere un Vip a cinque stelle. Un pò quello che succede al nostro Jorj Leopard, il fidanzato di Carmela Gualtieri, l'unico che sembra non prenderla davvero con il sorriso.

Anche Malena Seredova non è da meno. Nuccio si struscia e lei e la starlette ricorda a la iena la gelosia di Tuffon, impegnato in una settimana di ritiro. La parata di stelle si conclude con Lele Mora! L'ex agente dei Vip rifiuta un bacio da parte del nostro Nuccio che viene persino apostrofato dal bodyguard di Lele pronto a fargli sentire le stelle ma non quelle del piccolo schermo!

Alla fine c'è il messaggio da parte di quello che fa il gigolò. Le Iene colpiscono ancora!

Le Iene: il caso del video hot di Giusy Ferreri
Le Iene: il caso del video hot di Giusy Ferreri
Buffon e la Seredova si baciano a Le Iene per Nuccio Vip
Buffon e la Seredova si baciano a Le Iene per Nuccio Vip
Belen ed Elena Santarelli a Le Iene: Nuccio Vip non perdona
Belen ed Elena Santarelli a Le Iene: Nuccio Vip non perdona
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni