71 CONDIVISIONI

Le Iene show: Ruggeri e Alex Britti a Mortacci tua, il video

Enrico Ruggeri e Alex Britti sono state vittime di Mortacci tua, mentre Alessandro Haber ha vinto la medaglia d’oro per la focosa reazione.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
71 CONDIVISIONI
mortacci tua con enrico ruggeri

Settimana dopo settimana Le Iene continuano a mietere vittime tra i personaggi importanti del jet-set italiano ormai disabituati ad essere trattati come persone normali. C’è chi reagisce bene alle provocazioni verbali e chi, invece, proprio non ci sta ad essere insultato e va su tutte le furie. Ieri il reality Mortacci tua ha nuovamente colpito e questa volta le città prescelte sono state Roma e Milano.

Il regolamento è semplice: chiunque oltrepassi l’asta accetta di venire insultato e, di conseguenza, si trasforma automaticamente in un concorrente di Mortacci tua. La prima vittima della settimana è stata Maria Teresa Ruta definita racchia dall’inviato de Le Iene, poi è toccato a Cristian Brocchi, calciatore della Lazio, e a Simona Tagli. Alex Britti, invece, è rimasto sconcertato dagli improperi ricevuti non riuscendo a proferire parola, mentre Ricky Tognazzi ha reagito con il sorriso.

Lo stesso comportamento ha contraddistinto la partecipazione di Enrico Ruggeri al reality show targato iene. Tullio de Piscopo, invece, non riusciva proprio a smettere di ridere, tanto che lo stesso inviato si è preoccupato e dubbioso ha chiesto: “Ma sta morendo?”. Eppure la medaglia d’oro è stata assegnata ad Alessandro Haber che, la scorsa settimana, ha quasi aggredito l’inviato delle iene e, come lui, anche Renato Zero e Nora Amile sono state vittime del reality show.

Insomma in televisione tutto è concesso e gli insulti diventano solo un modo per sorridere dei vizi e delle strane abitudini dei vip. Dopo Lele Mora e Anna Tatangelo a Mortacci tua attendiamo con ansia i prossimi malcapitati con la viva speranza di assistere ad uno spettacolo capace di strapparci una risata, anche se amara.

Alessia Mancini

71 CONDIVISIONI
Le Iene: Mortacci Tua punisce Laura Drzewicka e Vanessa Ravizza, il video
Le Iene: Mortacci Tua punisce Laura Drzewicka e Vanessa Ravizza, il video
Le Iene: Renato Zero e Nora Amile a Mortacci tua, il video
Le Iene: Renato Zero e Nora Amile a Mortacci tua, il video
Alex Britti: domani il concerto all'Arenile di Napoli
Alex Britti: domani il concerto all'Arenile di Napoli
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni