47 CONDIVISIONI

Le Iene si mettono a nudo per i protagonisti di Amici Miei, il video

Le Iene fanno un’intervista tripla a Giorgio Panariello, Massimo Ghini e Michele Placido protagonisti di Amici Miei, come tutto ebbe inizio.
A cura di Vincenzo Palumbo
47 CONDIVISIONI
Anteprima del film Amici Miei-Come Tutto Ebbe Inizio.Cinema Odeon. Nella foto: Cristian De Sica, De Laurentis, Panariello,Paolo Hendel, Massimo Ghini, Michele Placido
Anteprima del film Amici Miei-Come Tutto Ebbe Inizio.Cinema Odeon. Nella foto: Cristian De Sica, De Laurentis, Panariello,Paolo Hendel, Massimo Ghini, Michele Placido

Il film di Neri Parenti Amici Miei Come tutto ebbe inizio è stato sommerso dalle polemiche dei fan che sul web si sono rivoltati contro il prequel del film di Mario Monicelli.

Così la iena Mauro Casciari ha deciso di usare come cavie tre protagonisti del film comico per fargli degli scherzi. In questo modo gli attori Massimo Ghini, Giorgio Panariello e Michele Placido si sono fatti coinvolgere in un'intervista tripla.

Subito ad inizio intervista ai 3 attori viene chiesto di firmare un autografo, ma la penna è truccata e si beccano una piccola scossa elettrica, se il buongiorno si vede dal mattino per le 3 cavie l'intervista non sarà tanto piacevole.

Anche se di sicuro non è andata tanto meglio a Totti e Juliana vittime di Mortacci Tua.

In seguito gli attori sono vittima di una bella pernacchia ricevuta dopo la famosissima Supercazzola, cioè una frase priva di senso usata per confondere la persona a cui la si rivolge rendendola ridicola di fronte agli altri.

La iena Mauro Casciari parte con le domande piccanti e Panariello, Ghini e Placido confessano di aver usato il viagra e di aver fatto almeno una volta cilecca sotto le lenzuola! D'improvviso gli attori si trovano al buio e la iena li rende vittime di altri numerosi scherzi.

Infine parlando di sogni erotici Mauro Casciari si denuda per l'ennesimo scherzo ai 3!

I protagonisti del film di Neri Parenti sono stati vittime degli scherzi dell'irriverente show di Italia1 ma come se è vero che Le Iene portano bene il film è destinato a sbancare il botteghino!

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views