4 Novembre 2011
21:31

Le impronte di Twilight sulla Walk of fame [FOTO]

Stewart, Lautner e Pattinson hanno lasciato le loro impronte sul celebre viale del Grauman’s Chinese Theater: ora anche Twilight è tra i grandi di Hollywood.
A cura di Marianna D Onghia
twilight nella walk of fame

Il successo di Twilight non poteva passare inosservato nei piani alti del mondo dello spettacolo: i numeri e gli incassi della saga di Stephenie Meyer hanno decretato da parte dei vampiri la conquista di un posto di riguardo nel mondo del cinema e a pochi giorni dall'arrivo del nuovo capitolo della storia (in uscita il 18 novembre), Breaking Down, Hollywood decide di far spazio ai protagonisti di Twilight nella sua walk of fame, la celebre passerella con le impronte dei più grandi divi dello spettacolo.

Così, Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner, davanti a centinaia di fan accorsi e ai flash continui dei fotografi presenti all'evento, hanno lasciato le loro impronte sulla lastra celebrativa di Twilight, con facce buffe, sorrisi emozionati e il rito delle firme, poste accanto alle 3 nuove stelle del cinema. I giovani attori, protagonisti della saga, si sono comunque dedicati ad altri progetti cinematografici: Abduction per Lautner, Come l'acqua per gli elefanti Pattinson e Snow White per la dolce Stewart, ma la saga di Twilight ha un posto di rilevanza nei cuori dei tre giovani attori, che riconoscono di dovere ai fan dei vampiri e alla pellicola la loro consacrazione al grande pubblico.

pattinson stewart walk of fame

“Penso che questa sia la cosa più bella che abbia fatto in vita mia”
Kristen Stewart
Proprio i sostenitori di Twilight e poi il clamore intorno alla saga e i risultati al botteghino hanno fatto sì che la Walk of fame decidesse di accogliere sul viale della gloria la saga degli amati vampiri: i tre protagonisti della pellicola si sono detti emozionati per l'onorevole possibilità ricevuta e ognuno, a suo modo, ha commentato l'evento. Il licantropo Jacob, nella verità Taylor Lautner,  a 19 anni  dice"Non ho parole da aggiungere perchè è difficile spiegare questa emozione". Il tenebroso Pattinson ha invece sottolineato il fondamentale contributo dei fan nell'ottenimento di tale onore, ma la più assolutista di tutti è stata Kristen Stewart, che definisce l'opportunità la più grande della sua vita.

D'altronde, al successo hanno contribuito anche i tre, con le loro interpretazioni e i loro ruoli nella pellicola, che hanno appassionato e appassionano migliaia di fan nel mondo. Ora anche Twilight è nell'Olimpo del mondo dello spettacolo.

Jennifer Aniston sulla Walk of Fame
Jennifer Aniston sulla Walk of Fame
Fedez conquista il suo primo Telegatto:
Fedez conquista il suo primo Telegatto: "Come una stella sulla Walk of Fame"
Per Danny De Vito una stella sulla Walk of Fame
Per Danny De Vito una stella sulla Walk of Fame
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni