7 Gennaio 2012
15:02

Le lacrime di Luca e le crisi di coppia nell’undicesima settimana del Gf 12

I reclusi sembrano soffrire non poche crisi personali ed amorose al Grande Fratello 12. Anche nel corso dell’undicesima settimana i pianti e i litigi hanno accompagnato il quotidiano dei concorrenti.
A cura di Laura Balbi
I reclusi sembrano soffrire non poche crisi personali ed amorose al Grande Fratello 12. Anche nel corso dell'undicesima settimana i pianti e i litigi hanno accompagnato il quotidiano dei concorrenti.

Le festività natalizie si chiudono con sprint al Grande Fratello 12, che dopo Natale e Capodanno ha appena dedicato una notte di festeggiamenti speciali ai concorrenti, in occasione dell'Epifania. Floriana, Ilenia e co. si sono travestite da simpatiche befane, armate di scopa e nasoni per portare dolcetti e qualche carbone ai loro compagni di gioco.

Ma nella casa di Cinecittà non si respira soltanto aria di festa, anzi, ci sono stati avvenimenti che nell'ultima settimana hanno messo a dura prova gli equilibri dei reclusi. Giorni difficili per Armando che dopo l'eliminazione di Caterina al Gf 12 si è ritrovato ad affrontare la solitudine e la mancanza del flirt appena nato. Ma la separazione obbligata dei due piccioncini ha dato il via a una serie di crisi tra le coppie del Grande Fratello 12.

Le coppie scoppiano al Grande Fratello 12

crisi tra martina e fabrizio gf12

Martina e Fabrizio ad esempio non riescono proprio a trovare un punto d'incontro: il toscano ha palesato a chiare lettere l'interesse per la modella al di la della semplice attrazione fisica, ma la Pascutti sembra essere bloccata, soprattutto dalle critiche e i commenti alle spalle di Ilenia Pastorelli, che proprio non vede di buon occhio la loro storia.

Enrica e Luca sono perennemente sul piede di guerra: nulla da fare per lo squalo che è riuscito solo in parte a far sua la bella siciliana. Enrica non è convinta di questa storia e sembra vivere un continuo conflitto interiore. Come se non bastasse in questa settimana Luca Di Tolla scoppia in lacrime perché per l'ennesima volta viene preso di mira da Ilenia per la sua omosessualità. Vera o presunta che sia l'argomento è scottante per il salernitano, che minaccia anche querele ai suoi compagni di gioco.

Chiudono l’ampia parentesi delle coppie del Gf Chiara e Yassine che esplodono in un bacio passionale la notte di Capodanno; la storia sembra non essere nata sotto gli astri migliori, perché dopo quel bacio la pr milanese ha un acceso litigio con Amedeo, sua fiamma dall’inizio del reality. I due sono ai ferri corti, Chiara sembra soffrire per lui e Yassine è già un ricordo lontano.

L’amore non è l’unica asse portante di quest’edizione, che ancora una volta fa i conti con i sentimentalismi e le lacrime. Anche Alessia Marcuzzi è stata colpita dal dilagante virus del pianto facile a seguito della lettera commuovente della mamma di Vito Mancini. La Marcuzzi corre ai ripari e dichiara “Le mie erano lacrime vere, non ho pianto per lo share.” Staremo a vedere il leit motiv della prossima serata in diretta, con un lunedì alle porte che promette novità e proposte indecenti, pur di non piegarsi alla chiusura anticipata.

Luca e Mario: i belli del Gf 12 trovano un chiarimento
Luca e Mario: i belli del Gf 12 trovano un chiarimento
Lo sfogo della Marcuzzi nella sedicesima settimana del Grande Fratello 12
Lo sfogo della Marcuzzi nella sedicesima settimana del Grande Fratello 12
Sei nuovi concorrenti nella dodicesima settimana del Grande Fratello 12
Sei nuovi concorrenti nella dodicesima settimana del Grande Fratello 12
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni