Le lacrime di Stefano Bettarini, il calciatore è ancora scosso dopo le parole sulle sue ex
Stefano Bettarini è ancora protagonista nella casa del Grande Fratello Vip ma qualcosa è cambiato dopo le confidenze notturne con Clemente Russo, che sono costate l'eliminazione al pugile per i commenti su Simona Ventura. L'ex calciatore si sente in qualche modo colpevole di aver rovinato l'esperienza all'amico pugile e di essersi rovinato la reputazione per aver raccontato così tanto sulle donne che ha avuto nel corso degli ultimi anni, così si prende un momento per riflettere da solo e finisce in lacrime.
In un video pubblicato sul sito ufficiale del Grande Fratello si vede chiaramente il calciatore turbato emotivamente. Questa sera la puntata del Grande Fratello Vip sarà dedicato ad altro tipo di dinamiche, ma di certo sarà presa in considerazione anche la possibilità di tornare a parlare con Stefano della sua crescita e della sua maturazione all'interno della casa. C'è stato un cedimento ieri sera, un crollo psico-fisico importante che agli autori non sfuggirà. Questa sera, di certo sarà messo sotto da Alfonso Signorini e da Ilary Blasi.
Le lacrime di Stefano Bettarini si fermano solo quando arriva Asia Nuccetelli a cercare di rincuorarlo. Solo allora, il calciatore riesce a riprendersi e a trovare nella giovane figlia di Antonella Mosetti un po' di conforto.