30 Dicembre 2013
20:00

Le migliori battute delle star nel 2013

People stila una classifica sulle migliori battute del 2013: al primo posto Jennifer Lawrence, al secondo Tina Fey mentre al terzo si piazza Reese Witherspoon.
A cura di Fabio Giuffrida

A dominare la classifica di People sulle migliori battute del 2013 sono Jennifer Lawrence, Tina Fey e Reese Witherspoon, come riporta Play4Movie. La rivista, infatti, ha stilato una speciale classifica mettendo al primo posto la Lawrence che in una puntata del Conan O'Brien Show ha detto: "Ero ad una festa e c'era anche John Stamos, così appena l'ho visto, mi sono trasformata in un pervertito e l'ho inseguito per stanze. Fissavo in continuazione il suo sedere, avevo perso la testa ed ero nervosa. Non volevo conoscerlo perché, quando incontro persone che ammiro, sono sempre una frana. Lo evitava ma quando i miei amici, che sono dei cretini, l'hanno preso e portato davanti a me, ho iniziato a dare di matto e lui mi ha chiesto se fossi drogata". Agli Oscar tra l'altro, la Lawrence, rispondendo ad un complimento di Jack Nicholson ("Somigli ad una mia vecchia fidanzata"), ha replicato così: "Davvero? Potrei essere anche la nuova fidanzata?".

Secondo posto a Tina Fey che agli Emmy, commentando l'interpretazione di Anne Hathaway a "Les Miserables", ha esclamato: "Anne, la tua performance è stata splendida, non avevo mai visto qualcuno così solo e abbandonato in scena da quando eri sul palco degli Oscar con James Franco". Infine, al terzo posto, si piazza Reese Witherspoon che, parlando del suo arrestato per guida in stato d'ebbrezza, ha detto: "Ho interpretato un avvocato in così tanti film che pensavo di esserlo. Ma ovviamente non sono un avvocato perché sono stata arrestata!".

Photobombs, le migliori invasioni fotografiche del 2013 (FOTO)
Photobombs, le migliori invasioni fotografiche del 2013 (FOTO)
The JackaL premiati ai Web Show Awards 2013 come migliori videomaker
The JackaL premiati ai Web Show Awards 2013 come migliori videomaker
Le star internazionali che ci hanno lasciato nel 2013
Le star internazionali che ci hanno lasciato nel 2013
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni