Le migliori copertine di Playboy dedicate al Natale
Il Natale si avvicina e anche riviste come Playboy danno il loro contributo, cercando di rendere la festività più sexy per tutti, regalando in copertina splendide donne. Da Marilyn Monroe immortalata a dicembre del 1953, passando per Naomi Campbell nel 1999, Shannen Doherty nel 2003 e Dita Von Teese nel 2002 ce n'è davvero per tutti i gusti. Il mensile dedicato ai maschietti e i suoi ideatori ce la mettono tutta ogni anno per superarsi e regalare donne sempre più belle e ammiccanti. Chissà quest'anno cosa hanno in serbo per i curiosi lettori di tutto il mondo.
Marilyn Monroe posava sorridente su Playboy nel dicembre 1953. Recentemente hanno dedicato un intero inserto speciale alla diva immortale.
Nel 1983 l'attrice di Dynasty Joan Collins super sexy incanta i lettori con un abito rosso fuoco, dagli spacchi sensuali, tanto che sembra la forma umana del fumetto di Jessica Rabbit: esplosiva.
Nel 1986 l'icona Brooke Shields regala un primo piano, niente nudità per lei, ma un orecchino decisamente enorme con una palla di Natale a simboleggiare la festività.
Era il 1987 e lei era una delle attrici più importanti del momento: la giunonica Brigitte Nielsen, all'epoca sposata con Stallone, era all'apice della sua carriera. Peccato che oggi sia una diva in declino e le sue immagini da ubriaca nel parco scioccano tutti quelli che la ricordano così.
La diva Sharon Stone nel 1992 vestita di bianco, tacchi alti e gambe in su ha celebrato il Natale insieme ai lettori della rivista di Hugh Hefner. Sono passati venti anni per caso? A vederla non sembrerebbe.
Nel 1996 la playmate americana per eccellenza Jenny McCarthy posava maliziosa con dei doni mentre Santa Claus sbirciava curioso.
Anche la modella, la pantera nera delle passerelle, Naomi Campbell ha posato in un nude look nel 1999. Bikini bianco e fisico mozzafiato in mostra: meravigliosa all'epoca così come oggi che ha posato nuda con Kate Moss per Interview.
Il Natale del nuovo millennio inaugurato con la meravigliosa Carmen Electra, coperta solo da fiocchi di neve adesivi e vestita con altissime scarpe color argento, nel 2000 su Playboy.
La meravigliosa ex moglie di Marilyn Manson, la diva del burlesque, colei che ha elevato il "banalissimo" spogliarello ad una vera e propria arte è apparsa in copertina di Playboy nel dicembre 2002.
L'attrice nota a tutti come Brenda di Beverly Hills è stata la cover girl di dicembre 2003. Uno stile quello di Shannen Doherty, che recentemente ha salvato una sua fan dal suicidio, il suo un po' in controtendenza a ben giudicare dalla foto: costume bianco e foglie verdi c'è poco che fa pensare al Natale, fatta esclusione per i doni nella parte bassa della foto.
Ecco colei che ha meglio personificato lo spirito del Natale: Denise Richards, fotomodella ed ex moglie di Charlie Sheen, il benefattore poco anonimo, appare totalmente ingioiellata e sorridente nel 2004.
Kim Kardashian, la star d'America più cliccata dell'ultimo anno, è stata immortalata sulla copertina di Playboy del 2007. Deliziosa nel suo costumino rosso: per celebrare il Natale nel migliore dei modi Kim è l'ideale.