Le nozze d’oro di Cecilia Capriotti: “Matrimonio da favola, ho manie di grandezza”
Cecilia Capriotti è diventata mamma di Maria Isabelle, la bambina che è diventata il fulcro della sua intera esistenza. Confessa oggi che la piccola avrebbe modificato il suo sguardo sul mondo, rendendola più consapevole e grata di tutto quello che è riuscita a ottenere fino a oggi. Intervistata da Paola Perego a Parliamone Sabato, il talk pomeridiano che va in onda di sabato su Rai1, la showgirl si è detta innamorata della sua bambina:
È una sensazione stupenda. Quando me lo dicevano quasi non ci credevo. Ha dato senso alla mia vita, è una gioia continua ed è una bimba meravigliosa. Forse è il periodo più bello della mia vita.
A breve battezzerà la sua prima figlia – la cerimonia è fissata per il 4 marzo prossimo – ma è al matrimonio con il compagno Gianluca Mobilia che pensa. Vuole una cerimonia in grande stile, quella che ha sempre sognato: “Lo faremo fra un anno. Immagino un matrimonio da favola, certe manie di grandezza sono rimaste”.
La nascita di Maria Isabelle
Maria Isabelle è nata nell’ottobre del 2016. Ha 5 mesi ed è diventata il centro dell’esistenza della sua mamma. Numerose sono le immagini che la neomamma posta sui social, scatti dai quali traspare la tenerezza che la piccola è riuscita a inspirarle. Cecilia è riuscita a prendersi cura della piccola Maria Isabelle senza trascurare se stessa. Dopo il parto, è tornata in forma in tempi record, cosa che le ha permesso di tornare a posare e a fare shooting poche settimane dopo la nascita della sua prima figlia. Non si è ancora espressa circa l’eventualità di avere un secondo figlio a breve ma, a giudicare dal fatto che consideri questo il periodo più bello della sua vita, è probabile che la showgirl decida di concedersi presto il bis. Prima, però, ci saranno le nozze con Gianluca, imprenditore che le ha rubato il cuore e al quale si sente sempre più legata.