31 CONDIVISIONI

Le paure di Belen nel gossip della settimana

E’ ancora la showgirl argentina più chiacchierata d’Italia a vincere la classifica del gossip settimanale. Questa volta, però, a finire sotto la lente d’ingrandimento è la mancanza di coraggio di Belen Rodriguez che, ormai odiata dal “popolo” di Emma, ha deciso addirittura di disertare Amici.
A cura di Stefania Rocco
31 CONDIVISIONI
E’ ancora la showgirl argentina più chiacchierata d’Italia a vincere la classifica del gossip settimanale

Avrà pure perso il fidanzato ma una soddisfazione Emma Marrone è riuscita a prendersela: grazie al suo pubblico, quello che da anni la sostiene, Belen Rodriguez ha ricevuto la sua prima, sonora, sconfitta a colpi di fischi. E’ proprio questo l’argomento che maggiormente ha tenuto banco durante gli ultimi sette giorni di cronaca rosa, a testimonianza del fatto che il triangolo del gossip Made in Amici, continua ancora a essere di grande attualità.

Belen Rodriguez

La rinuncia della Rodriguez: Non ce l’ha fatta ad affrontare ancora una volta i fischi dell’Arena di Verona ed è per questo motivo che Belen Rodriguez ha rinunciato alla finale di Amici, sicura che il suo ingresso sul palco sarebbe stato salutato con la solita dose di insulti. La showgirl argentina, sempre più innamorata del suo Stefano De Martino, decide dunque di fare un passo indietro affinché, col tempo, tutta l’acredine che il pubblico giovane nutre nei suoi confronti possa cedere il passo all’oblio. Nel frattempo, preferisce nascondersi.

Rihanna

Rihanna si pente: Dopo le foto che hanno testimoniato gli eccessi degli ultimi mesi, Rihanna ha scelto di cambiare. La cantante delle Barbados sembrerebbe aver fatto il primo passo verso una redenzione che appare sempre più necessaria e per comunicarlo – assumendosi dunque un vero e propri impegno ufficiale – ha scelto la sua pagina Twitter. Da questo momento in poi, assicura, proverà a cambiare seriamente, perché questa vita fatta di così tanti eccessi, non fa più per lei.

stefano de martino

Il tatuaggio di De Martino: Innamorati pazzi e indifferenti di fronte al fatto che il pubblico ancora stenta ad affezionarsi a loro, Belen e Stefano si concedono il primo tatuaggio di coppia a Torre Del Greco. Il ballerino ha deciso di portare la sa nuova fidanzata dal suo tatuatore di fiducia affinché disegnasse sulla loro pelle il simbolo – per il momento top secret – di questa storia d’amore così passionale e tormentata. Il pubblico della cittadina napoletana, però, non ha particolarmente gradito e a Belen, anche questa volta, non è rimasto altro da fare se non scappare.

diego daddì

Il ritorno di Daddì: Lo avevamo lasciato un anno fa quando, vittima di un incidente automobilistico, dichiarò di aver rischiato di perdere un occhio. Oggi, Diego Daddì è rinato e, complice la storia d’amore con la bellissima Elga Enardu, racconta a Fanpage la sua nuova vita lontano dalla tv. Un’esistenza fatta di cose semplici, le stesse che il salernitano ha sempre apprezzato, e di tanto lavoro, l’unico mezzo che – terminato il momento di forte popolarità – gli consente di realizzare davvero i suoi sogni.

Gerardina Trovato

La verità di Gerardina Trovato: La sua è stata un’esistenza particolare, segnata dal pettegolezzo che in più di un’occasione l’ha travolta. Oggi, finalmente libera dal gossip, Gerardina Trovato si racconta, svelando finalmente ogni mistero circa quelle dicerie relative alla sua ambigua sessualità che, per anni, hanno gettato un’ombra sulla sua carriera di cantante, senza che lei – pur avendo desiderato ardentemente farlo – facesse nulla per smentire. Tutto in virtù di quel Dio Denaro che, per troppi anni, l’ha spinta a tacere.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views