28 Maggio 2013
15:01

Le più belle residenze estive delle star di Hollywood (VIDEO)

Sta per arrivare l’estate e le celebrità hollywoodiane si preparano a ritirarsi in buon ordine nelle loro fiabesche residenze estive. Dalla ormai celebre Villa Oleandra di George Clooney alla “casetta” in Francia di Angelina Jolie e Brad Pitt, ecco le più belle dimore usate nella stagione calda.
A cura di Daniela Seclì

Tutto l'anno a barcamenarsi tra set cinematografici, paparazzi che li seguono ovunque e copertine che li immortalano nelle pose più impensabili. Anche le celebrità di Hollywood, attendono l'estate con ansia, sperando di trovare un po' di pace. Ma c'è una sostanziale differenza tra chi, come loro, gode di ingaggi milionari e chi non pratica il patinato mondo dello spettacolo. Le star possono permettersi di trascorrere la stagione calda in ville lussuose, situate in posti fiabeschi.

Molti italiani conoscono già la bellissima Villa Oleandra di George Clooney, situata sul Lago di Como. Fu il romantico sfondo della storia d'amore con Elisabetta Canalis. Lascia senza fiato, invece, la residenza estiva di Oprah Winfrey alle Hawaii, che dall'esterno ricorda la casa di Barbie. Completamente circondata da un giardino estremamente curato dove galoppa in piena libertà un bellissimo cavallo. Incantevole, poi, la villa di Celine Dion a Jupiter Island, in Florida. Una residenza impreziosita da un'enorme piscina. Non è da meno l'imponente nido d'amore di Angelina Jolie e Brad Pitt in Francia. Una cosa è certa, la loro sarà un'estate all'insegna del relax e del lusso.

Le 10 ville più belle delle star di Hollywood
Le 10 ville più belle delle star di Hollywood
Le fobie più strane delle star di Hollywood
Le fobie più strane delle star di Hollywood
"Troppo presto per dirgli addio": le star di Hollywood ricordano William Hurt
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni