60 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le più corteggiate dal Grande Fratello 12: Miss escluse e sexy bariste

Il GF12 vuole nel cast le tre miss escluse per le foto succinte, la Modugno rifiuta, la Bellotto e la Piergianni hanno già fatto il provino. C’è un’altra candidata pronta a devastare gli equilibri futuri: è la Lory di Cadelbosco Sopra, sexy barista odiata dalle mogli.
60 CONDIVISIONI
raffaella-modugno

L'indiscrezione l'ha lanciata il settimanale della Cairo Editore, Diva e Donna e i segugi del gossip si stanno muovendo spasmodicamente alla ricerca di conferme. La notizia ufficiale è che il Grande Fratello 12 vuole le tre Miss Italia escluse per le foto "hot" nella sua prossima edizione: Alice Bellotto, Raffaella Modugno e Tiziana Piergianni.

Le tre ragazze hanno sicuramente le caratteristiche adatte per fare della prossima edizione del GF12 un grande successo, incalzate dalle domande di Fabrizio Frizzi, durante Miss Italia, sia la Modugno che la Piergianni hanno commentato duramente la decisione della giuria di escluderle. Invece la Bellotto non ha voluto nemmeno presentarsi al "patibolo" televisivo organizzato da Frizzi, racconterà ai giornali: "Non sono andata perchè non volevo che la trasmissione facesse ascolti con la mia presenza".

La Modugno rifiuta, la Bellotto e la Piergianni già provinate

Ma sul Grande Fratello 12 c'è stato già il "No, grazie"della modella campana Raffaella Modugno. Per la Miss esclusa, nativa di Ariano Iprino, entrare nella casa più spiata d'Italia in questo momento, pregiudicherebbe la sua immagine nel mondo della moda. Una scelta sicuramente che farà discutere, molto probabilmente condivisibile per i tanti che, al mostrarsi direttamente, preferiscono la tortuosa strada della gavetta. E allora ringrazia e va avanti la Modugno, svelando che: "Sto bene così, mi fa piacere per l'offerta ma non mi interessa. E' il terzo anno di fila che mi chiedono di partecipare".

alice bellotto

Valutano l'offerta della Endemol, invece, le altre due escluse eccellenti: Tiziana Piergianni e Alice Bellotto. La prima, 26enne di Arma di Taggia (Liguria), ex Miss Veneto, sarebbe davvero ingolosita dalla possibilità di fare un'esperienza ad alto impatto mediatico, il carattere c'è tutto e non è da escludere che sarà nel cast dei concorrenti del Grande Fratello 12. La seconda, ex Miss Wella Veneto, ha il fascino e il fisico della ragazza cattiva per eccellenza (misure 85-65-90, ci siamo quasi!) e, ragionando d'intuito, il discorso fatto per Tiziana vale anche per lei. Le ragazze sono state intervistate da Claudio Brachino nel corso della prima puntata di Domenica Cinque: il conduttore ha subito sciolto le riserve rivelando che le due ex Miss sono state già provinate dai responsabili dei casting del format. Probabilmente, però, gli autori vaglieranno l'idea di inserire soltanto una delle due nell casa del Grande Fratello, anche per evitare di minare storie e intrecci possibili. Sembrerebbe che quest'anno tornerà un cast di "perfetti sconosciuti" seppur puntando a personaggi, più o meno, semi-noti della movida italiana. No ai fidanzati, agli sposati, agli amici. Un ritorno alle origini, insomma, per cercare di riportare il Grande Fratello alle care vecchie emozioni di una volta.

Occhio a Lory, la barista che fa ingelosire le mogli

Ma occhio a Lory, la barista di Cadelbosco Sopra, nel reggiano. Lei con il suo Lory Pinky Bar fa impazzire i suoi clienti, servendo caffè e bitter con prosperose scollature e vestitini che mostrano le sue forme generose. Come nei migliori film di felliniana memoria, le mogli del paesino si sono rivoltate più volte assicurando così alla bella Loredana Gabriella Zavate, un'ottimo biglietto da visita per la televisione.

Lory, la barista esuberante

E la Endemol, ovviamente, non vuole perdere l'occasione di inserire nella sua scuderia di concorrenti, la "Lory nazionale". Lei sta pensando di accettare anche se è indecisa proprio per le sorti del suo bar: "Se vendo il Pinky Bar, magari non avrò pensieri. A chi potrei lasciare il mio locale per così tanto tempo?". Sembra scontato che tutte le donne di Cadelbosco Sopra facciano il tifo per lei, così si allontanerà per sempre dal paese la minaccia più forte che una moglie abbia mai avuto. Pare infatti che, nel suo bar, ogni tanto esegua esuberanti mosse da vera "lap-dancer".

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views