23 CONDIVISIONI

Le più sexy di Cannes 2013, meglio le modelle o le attrici?

A Cannes 2013, le dive di tutto il mondo hanno sfilato sul red carpet per guadagnarsi – oltre a tutto il resto – il titolo della più bella. Che siano modelle da copertina o attrici dalla fama internazionale, poco importa. Guardate le foto e diteci: a quale Eva avreste consegnato la mela?
A cura di Stefania Rocco
23 CONDIVISIONI
Immagine

Adesso che il Festival del Cinema di Cannes 2013 è ufficialmente terminato, non ci resta che tirare le somme in fatto di bellezza e decretare i nomi delle star in grado di brillare sul tappeto rosso più di tutte le altre. Tra incidenti sexy – quello di Eva Longoria, ad esempio, è imperdibile – look da passerella e abiti volutamente acchiappa – critiche, le star di tutto il mondo si sono fatte la guerra affinché solo una tra loro potesse primeggiare sulle altre. Ciò che è immediatamente balzato all'occhio, è stata soprattutto la partecipazione di bellissime modelle arrivate sulla Croisette da ogni angolo della Terra al fine di reclamare quella visibilità cui da sempre agognano.

E metterle in competizione con le dive del cinema, è stato inevitabile soprattutto perché fin troppo spesso, sono state proprio le top model a guadagnarsi i flash impazziti dei fotografi. Dalla straordinaria Bianca Balti alla provocante Cara Delevingne, le modelle hanno conquistato la platea, guadagnandosi una posizione di rilievo dalla quale hanno finito per oscurare fin troppo spesso le attrici. Noi di Fanpage.it abbiamo voluto mettere a confronto le due categorie adesso che i giochi sono terminati, affinché poteste essere proprio voi a stabilire lo schieramento cui affidare la palma del vincitore. Vi proponiamo di seguito 20 minisfide pensate apposta per l'occasione, duelli virtuali all'interno dei quali sarete voi a stabilire l'identità delle vere dive della kermesse. Chi avete preferito tra le modelle e le attrici? La bellezza indiscutibile delle une o il fascino senza tempo delle altre? A voi la scelta.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views