16 Marzo 2016
12:40

Le prime foto del pancione di Laura Chiatti, al parto mancano solo 2 mesi

Alla nascita del secondo maschietto di casa Bocci mancano solo una manciata di settimane. L’attrice Laura Chiatti è al settimo mese di gravidanza e, accanto a Marco e al piccolo Enea, è raggiante.
A cura di Stefania Rocco

Il settimanale “Chi” ha fotografato Laura Chiatti e Marco Bocci durante un pomeriggio di relax che l’attrice si è concessa dal suo parrucchiere di fiducia. Incinta del secondo maschietto, Laura appare raggiante e sempre in compagnia del piccolo Enea, primo figlio nato dalla relazione con Bocci, dal quale non si separa mai. Il pancione di Laura è lievitato, com’è normale che sia. L’attrice ha affrontato due gravidanze nell’arco di pochissimi mesi l’una dall’altra ma non era mai stata felice come adesso. La sua felicità ha un nome, quello della famiglia che adora e che ha saputo costruirsi a dispetto delle critiche. Quelle pubblicate da “Chi” sono le prime foto di Laura con il nuovo pancione. Molto riservata per tutto quello che riguarda il suo privato, l’attrice è stata bene attenta a non farsi fotografare prima di questo momento proprio per non incappare negli stessi incidenti accaduti nel corso della prima gravidanza, quando si scagliò con asprezza contro quelli che l’avevano definita “grassa” nonostante fosse visibilmente incinta.

Laura Chiatti sui social network

Laura, moglie di Marco Bocci, sta prestando particolare attenzione a non innescare altre polemiche sui social network. Le è accaduto di finire nel mirino in più di un’occasione, e tutte le volte si è ritrovata impossibilitata a gestire la voglia di rispondere per le rime ai suoi detrattori. In un’intervista radiofonica rilasciata pochi mesi fa, ha ammesso di essere intollerante a un certo tipo di giudizi perché, essendo un’attrice, preferirebbe essere messa in discussione solo a causa della sua professione. Lontana dal mondo del gossip, Laura sta facendo tutto il possibile per tenere Enea al riparo da occhi indiscreti e lo farà con certezza anche con il secondo bambino in arrivo. Lo fa per evitare che i piccoli finiscono nel tritacarne, lo stesso contro il quale lei si è spesso ribellata.

Laura Chiatti a spasso con Marco Bocci a due mesi dal parto: le foto del pancione
Laura Chiatti a spasso con Marco Bocci a due mesi dal parto: le foto del pancione
Laura Chiatti
Laura Chiatti "sconvolta" dopo il parto, la prima foto col piccolo Pablo
Laura Chiatti ha partorito: è nato Pablo, secondo figlio di Marco Bocci
Laura Chiatti ha partorito: è nato Pablo, secondo figlio di Marco Bocci
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni