Le prime foto della moglie di Alessandro Siani, compagna dal 2008 e madre dei suoi figli
Il settimanale Vero è riuscito finalmente un’impresa che, almeno fino a oggi, era sembrata essere impensabile: mostrare al mondo che volto avesse la moglie di Alessandro Siani. Dopo anni di curiosità, con i fan che continuano a interrogarsi in merito alla sua vita privata, il celebre attore campano è stato fotografato accanto alla donna sposata nel 2008. Esile, vestita con abiti casual, la moglie di Siani sfoggia un caschetto biondo e occhiali da sole che ne coprono gran parte del viso. I due, insieme a una delle loro figlie, sono stati fotografati al parco.
La sua identità è ancora top secret
Non si conosce nulla della donna che dal 2008 è la compagna di Siani. La sua identità rimane avvolta dal mistero, com’è sempre stato. Di lei si sa solo che è la stessa donna alla quale Alessandro giurò amore eterno all’epoca in cui erano entrambi solo adolescenti. Si sarebbe conosciuti quando l’attore non era ancora famoso e da quel momento, sempre lontani dalla ribalta, sono rimasti insieme.
Siani non parla mai della sua vita privata
Siani non ha mai rilasciato alcuna intervista che avesse come argomento la sua vita privata. Eterno Peter Pan del cinema e mattatore in tv, non è mai voluto entrare nel dettaglio delle situazione che vive quando è lontano dagli impegni al cinema o sul piccolo schermo. Non c’è una sola notizia, sul web o fuori, che permetta a quanti lo seguono di ottenere una panoramica completa rispetto a ciò che vive ogni giorno quando non è al lavoro. Ha sempre dichiarato di non amare i pettegolezzi e le sue azioni lo dimostrano.
L’attore è padre di due bambine
Quello che si sa per certo della vita privata di Siani riguarda la sua paternità. L’attore e la moglie, il cui viso scopriamo oggi, sono genitori di due bambine. Nemmeno in quel caso si conoscono gli anni di nascita delle piccole, né sono disponibile foto delle quali siano protagoniste.