16 Aprile 2012
10:38

Le prime foto di Ilenia e Rudolf dopo il Gf12

Hanno ripreso a frequentarsi con assiduità Rudolf Mernone e Ilenia Pastorelli che, terminata l’esperienza al Grande Fratello 12, sembrano sempre più una coppia.
A cura di Stefania Rocco
Hanno ripreso a frequentarsi con assiduità Rudolf Mernone e Ilenia Pastorelli

La pagina fan di Ilenia e Rudolf su Facebook pubblica le prime foto di quella che si spera possa diventare a breve una nuova coppia. Il rugbista e la modella del Grande Fratello 12 sono finalmente lontani dalle telecamere e liberi di viversi la loro storia – d’amore? – al meglio. Dopo aver trascorso la Pasqua 2012 insieme, sono stati finalmente beccati dai loro sostenitori che hanno pubblicato le loro prime foto post reality. Gli abbracci e anche la maniera di stare vicini parlano chiaro. Mernone, diviso nel gossip tra Ilenia e Francesca, la sua bella ex fidanzata, sembra ormai aver deciso da che parte stare. La relazione con la sua ragazza storica è ormai irrimediabilmente terminata e, nonostante i proclami d’amore urlati in diretta tv, lo sportivo ha già avuto modo di consolarsi. Certo, resistere a un bocconcino come Ilenia è difficile. La ragazza, infatti, possiede molte delle qualità che ogni uomo vorrebbe vedere presenti nella donna che ha scelto di volere al suo fianco e biasimarlo per la scelta fatta sarebbe da stupidi.

Con la sua perseveranza, Ilenia è riuscita a portarlo dalla sua parte e le immagini che li mostrano insieme non fanno altro che testimoniarlo. Sebbene tra loro non ci sia stato ancora alcun bacio – almeno pubblicamente – il fatto che abbiano scelto di frequentarsi è chiaro tanto che in un’intervista radiofonica, Mernone ha perfino ammesso questa nuova amicizia speciale, augurandosi che nel caso in cui fossero davvero rose, possano fiorire. Alla Pastorelli va il merito di aver tenuto duro per tutti questi mesi. Nonostante la corte di Patrick e di molti altri suoi coinquilini, la modella ha scelto di rimanere al suo posto, preservandosi la possibilità di conquistare l’uomo dei suoi sogni una volta varcate le porte della Casa e, a suo marito, va detto che c’è l’ha fatta.

I baci tra Rudolf e Ilenia alla festa del Gf12 [VIDEO]
I baci tra Rudolf e Ilenia alla festa del Gf12 [VIDEO]
Rudolf conferma la storia con Ilenia
Rudolf conferma la storia con Ilenia
La Pasqua 2012 di Ilenia e Rudolf
La Pasqua 2012 di Ilenia e Rudolf
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni