Le prime foto di Pia Fico e mamma Raffaella
Eccole le prime foto di Pia Fico, la bimba che Raffaella ha partorito il 5 dicembre scorso a Napoli. I primi scatti di mamma e figlia, accompagnate dai più stretti familiari, sono scattate all'uscita dalla Clinica Mediterranea, dove entrambe hanno trascorso i primi giorni dopo il parto. La giovane napoletana incappucciata fino alla punta dei capelli non ha rilasciato nessuna dichiarazione, ma come si vede ha accettato di buon grado i primi scatti pubblicati su Chi. Le foto di Pia valgono 100.000 euro, mentre di questi primi scatti si intravede solo una coperta bianca tra le braccia della nonna, nessuno scatto del volto che vedremo solo in esclusiva al miglior offerente. Ben lontana dal volersi perdere l'immediato guadagno, Raffaella Fico tiene nascosta la bambina, almeno fin quando l'esclusiva non sarà pattuita con il tabloid che le garantirà la cifra migliore.
Balotelli ancora in UK – Di Balotelli nessuna traccia, il fuoriclasse del City non si è visto a Napoli, né in clinica né tanto meno a casa Fico, adesso che la sua bimba è tornata a casa. Nessuna dichiarazione ufficiale, ma solo qualche parola tra le righe del suo entourage, che lo descrive come "felicissimo". Una felicità che a quanto pare Super Mario sta vivendo in modo molto intimo e privato, così tanto da non destargli la minima curiosità di vedere la bambina a più di una settimana dalla nascita.
[<a href="//storify.com/fanpage/le-prime-foto-di-pia-fico-e-mamma-raffaella" target="_blank">View the story "Le prime foto di Pia Fico e mamma Raffaella" on Storify</a>]