4 Marzo 2015
15:11

Le prime parole di Fanny Neguesha dopo l’Isola: “Non potevo senza mia nonna”

Abbandonata l’Isola dei Famosi, Fanny Neguesha ha fatto finalmente ritorno in Italia e a Instagram ha affidato le sue prime parole post reality: “È stata una decisione difficile, ringrazio tutti”.
A cura di Stefania Rocco

Dopo un mese di permanenza in Honduras, Fanny Neguesha ha deciso di lasciare l’Isola dei Famosi classificandosi quale seconda rinunciataria di quest’edizione del reality dopo Catherine Spaak. Come da regolamento, lo staff dell’Isola non ha invitato la splendida modella belga in studio affinché motivasse la sua decisione e a Fanny non è rimasto altro da fare se non spiegare le sue ragioni via social network. Le sue prime parole post Isola sono state pubblicate su Instagram. È un lungo messaggio quello che scrive la Neguesha per motivare la sua decisione di abbandonare il gioco ma non si contraddice rispetto a quanto aveva detto di fronte alle telecamere. A spingerla a lasciare il reality sarebbe stata la nostalgia nei confronti della nonna:

Scrivo queste poche parole per spiegare la (difficile) decisione che mi ha portato a lasciare l’Isola dei Famosi. Quando mi è giunta la proposta di partecipare all’Isola ho accettato con entusiasmo pensando che fosse per me un’occasione per mettersi in gioco sia a livello professionale ma sopratutto a livello personale. L’Isola è prima di tutto una sfida contro se stessi, bisogna essere forti per poter affrontare i disagi fisici e psicologici che essa comporta, pensavo di poter vincere questa sfida. Pensavo di poter reagire alla mancanza delle persone che amo, in primis la donna che mi ha cresciuto e curato in tutti questi anni: mia Nonna. Lei è per me un punto di forza, un sostegno a cui non riesco a fare meno, lei è la Mia Famiglia. La sua mancanza mi ha portato a dover abbandonare una competizione in cui mi sono messa in gioco sin da subito, in cui credevo di poter arrivare sino in fondo. Mi dispiace molto di aver lasciato l’isola ma sentivo che non potevo fare altrimenti. Ci tengo a ringraziare tutta la produzione per l’occasione che mi è stata concessa, Alessia, Alfonso, Mara e Alvin, i miei Amici Naufraghi e tutti coloro che lavorano alla realizzazione del programma, perché il ricordo più bello dell’Isola sono le persone che ho avuto la fortuna di incontrare. Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che mi hanno seguito durante questa avventura: incoraggiandomi, votandomi, apprezzandomi o criticandomi. Grazie veramente di cuore a tutti Voi per essermi stati vicini in questa splendida avventura.

https://instagram.com/p/zvwYBzIN5i/

La rete non crede a Fanny: “Dov’era tua nonna quando stavi con Balotelli”

Il web non crede alla spiegazione fornita da Fanny Neguesha che avrebbe finto la nostalgia nei confronti della nonna per sfuggire da una situazione troppo difficile. Già nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda, Alfonso Signorini aveva dichiarato di non credere alla sua versione perché Fanny, ex fidanzata di Balotelli, era abituata a viaggiare con il campione in giro per il mondo e con loro non c’era certamente sua nonna. Gli utenti hanno preso per buona l’obiezione mossa dall’opinionista alla Neguesha e nelle motivazioni fornite da Fanny continuano a vedere della falsità.

Fanny Neguesha lascia l'Isola dei Famosi, arriva l'annuncio ufficiale
Fanny Neguesha lascia l'Isola dei Famosi, arriva l'annuncio ufficiale
Isola dei Famosi: Diaco, Fanny Neguesha e Cristina Buccino in nomination
Isola dei Famosi: Diaco, Fanny Neguesha e Cristina Buccino in nomination
Fanny Neguesha:
Fanny Neguesha: "All'inizio non sapevo chi fosse Balotelli, l'ho cercato su Google"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni