Le quote rose dell’Isola dei Famosi 2011: Palmas, Gomes e Fico si alleano
E' passato un mese da quando i naufraghi sono sbarcati in Honduras per iniziare la loro avventura sull'Isola dei Famosi 8.
Durante la convivenza forzata si possono creare strategie nascoste tra i naufraghi o alleanze dovute alla necessità del gioco, ma a volte queste possono trasformarsi in legami forti.
Nel gruppo dei Famosi a sorpresa si è creata un'alleanza tutta rosa formata da: Magda Gomes, Raffaella Fico e Giorgia Palmas. Qualche scettico che all'inizio del programma poteva pensare che le tre showgirls sull'Isola dei Famosi si sarebbero odiate per colpa della voglia di primeggiare nel ruolo di prima donna del reality… bhè si sbagliava di grosso!
Un ruolo che invece vuole avere Nina Moric, infatti la croata non è riuscita ad inserirsi nel gruppo dei Famosi. Prima Nina ha litigato con Raffaella Fico, poi con la Palmas ed infine con la Gomes.
Forti della loro alleanza Giorgia, Raffaella e Magda vivono in perfetta sintonia nonostante i litigi con la Moric, non sono mai in disaccordo e si aiutano l'una con l'altra. Le tre bellissime dell'Isola stanno giocando davvero un'ottima partita riuscendo a catturare le simpatie dei telespettatori.
C'è da sottolineare che le tre ragazze hanno anche gli stessi gusti, infatti sono tutte d'accordo sulla bellezza del modello brasiliano Thyago Alves. Ma la showgirl napoletana è la più interessata di tutte e ultimamente, dopo che Thyago ha palpato il seno della Fico, anche il modello sembra ricambiare l'interesse.
Fra gli uomini l'unico ad accorgersi della forza delle donne è stato il nominato della settimana Daniel McVicar. L'attore americano ha messo in guardia gli altri due uomini del gruppo dei Famosi: Thyago Alves e Raffaele Paganini.
Chi sperava di vedere Giorgia, Raffaella e Magda tirarsi per i capelli e litigare furiosamente è rimasto deluso, noi invece siamo ben lieti di vedere un legame così forte tra le tre showgirls, che se continuano così sono destinate a giocarsi la vittoria finale!