Le reazioni opposte di Emma e Belén al film “50 sfumature di grigio”
"50 sfumature di grigio" è stato uno degli argomenti più chiacchierati degli ultimi giorni. In Italia ha già incassato circa 8 milioni e mezzo di euro. Come tutto ciò che diventa un fenomeno mediatico, anche il film ha diviso il pubblico tra chi lo ha adorato e chi, invece, l'ha reputato nettamente inferiore alle aspettative.
Tra le tante reazioni opposte, spiccano quelle di Emma Marrone e Belén Rodriguez. La cantante e la showgirl si ritrovano agli antipodi. Entrambe hanno espresso il loro punto di vista sui social. Se la Rodriguez ha definito il film "comico", Emma sogna Christian Grey.
Rodriguez delusa: "È un film comico senza sex appeal"
La showgirl argentina ha espresso sul suo profilo Facebook, la delusione provata nel vedere "Cinquanta sfumature di grigio" e ha invitato le sue fan a limitarsi a leggere il libro:
"Poco sex appeal ma poco poco sex appeal!!! Però una cosa è vera!!! 50 sfumature è un film comico!!! Mamma mia! Leggete solo il libro ragazze e custodite quello strano erotismo nel vostro comodino!!! #aiuto!!!"
Emma: "Mr. Grey non esiste, Mr.Grey non esiste, Mr.Grey non esiste…"
Diversa la reazione di Emma Marrone. La cantante ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae con lo sguardo sognante, accompagnata dalla didascalia:
"Mr. Grey non esiste, Mr.Grey non esiste, Mr.Grey non esiste…"
Come a non voler cedere all'illusione che nella vita reale esista un uomo come il sexy dominatore. Le fan hanno subito dimostrato di trovarsi d'accordo con lei, commentando:
"‘Purtroppo non esiste', ‘Non riesci a staccarti come me', ‘Emma purtroppo non solo tu lo pensi in continuazione'".