Le sexy tifose della Copa America 2011: da Patty Orue a Irina Grandez
La Coppa America 2011, l’importantissima competizione calcistica che sta tenendo incollati agli schermi i tifosi di tutto il mondo, sta dando a numerose appassionate di calcio la possibilità di farsi notare in una maniera già testata con successo in occasione dei Mondiali di Calcio in Sudafrica dello scorso anno.
Se il tifo di Larissa Riquelme per il Paraguay non è bastato, basteranno certamente tre nuove icone del calcio in versione sexy, modelle che minacciano la serenità della più famosa tra loro, la stessa che, solo 12 mesi fa, catturò i riflettori dell’intero globo grazie alle sue forme procaci tanto inusuali in un ambiente prettamente maschile come quello del calcio.
La diretta competitor della Riquelme, vista sugli spati in occasione del match tra Brasile e Paraguay è la biondissima quanto avvenente Patty Orue. La donna è una modella professionista di origini – manco a dirlo – paraguayane. Nonostante abbia provato per diverso tempo ad affacciarsi alla notorietà in maniera certamente meno controversa, la fama è arrivata proprio in occasione dello sfegatato tifo per la sua squadra.
A differenza della rivale, la Orue è biondissima e, pur possedendo forme in grado di mandare in estasi anche il più serioso tra i tifosi, mostra un fisico maggiormente longilineo rispetto all’altra, merito forse della passione per la ginnastica e del culto della forma. La bella paraguayana ha già dichiarato di avere tutte le intenzioni d’imporsi quale nuova icona sexy della sua squadra e, sebbene Larissa Riquelme abbia posato per Playboy, i vantaggi ottenuti dalla collega non sembrano minimamente scalfirla.
Sugli spalti del Perù, invece, sono addirittura due le inseparabili modelle che hanno animato lo stadio, presentandosi poco vestite e riuscendo a realizzare l’obiettivo di non passare inosservate. Le ragazze che vediamo nelle foto Irina Grandez e Daisy Araujo, due bellezze dai tratti certamente più marcati rispetto alle altre due e dalla passionalità travolgente. Tra i tifosi, a differenza della “più morigerata” Orrue, si sono lasciare fotografare quasi completamente senza veli, offrendo topless da capogiro che rimarranno certamente nella storia della Coppa America.
Come la loro illustre collega, sognano di sfondar nel mondo dello spettacolo e, animate da una forte passione nei confronti della propria squadra, hanno fatto di necessità virtù nell’unico modo possibile in questo particolare momento. A tutte e tre vanno i nostri complimenti e non solo per il coraggio. Al pari di Larissa lo scorso anno, sembrano avere tutte le intenzioni di sfruttare l’occasione capitata loro tra le mani e, a giudicare dall’attenzione tributata loro, ci stanno riuscendo alla perfezione.