Chi deve lasciare l'Isola dei famosi 2019 nella settima puntata? Stando al nostro sondaggio, i lettori di Fanpage.it hanno pochi dubbi riguardo a chi tra Viktorija e Virginia Mihajlovic, Luca Vismara e Riccardo Fogli dovrà lasciare l'Honduras nel corso dell'attesa settima puntata del format condotto da Alessia Marcuzzi. A dover andare via dall'Isola sarebbero proprio le figlie dell'allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic e lo farebbero anche con un ampio margine rispetto agli altri.

I risultati del sondaggio

Viktorija e Virginia Mihajlovic sono state scelte dai lettori di Fanpage.it per abbandonare l'Isola dei Famosi 2019. Quasi 2000 preferenze per le due figli di Sinisa Mihajlovic che rispecchiano il 63% dei votanti. Ampiamente sotto le 500 preferenze per Luca Vismara e Riccardo Fogli, rispettivamente scelti dal 20% e dal 17% dei votanti. Ricordiamo che il nostro sondaggio ha valore puramente indicativo e non può in alcun modo condizionare il reale risultato finale. Il televoto, infatti, è ancora aperto e c'è sempre tempo per esprimere una preferenza che incida sul gioco e spinga fuori dal reality uno tra la coppia di sorelle e i due concorrenti.

La settima puntata dell'Isola dei Famosi

Le anticipazioni della settima puntata dell'Isola dei Famosi 2019 puntano i riflettori non solo sulla eliminazione di puntata, ma soprattutto sui rapporti preesistenti tra i naugraghi, su tutti il rapporto tra Jo Squillo e Marina La Rosa. Le incomprensioni tra le due naufraghe sono ormai tante. Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini, i due pescatori, hanno invece rilevato le strategie tra i concorrenti, tra cui quelle di Marina La Rosa, sempre più favorita alla vittoria finale.