video suggerito
video suggerito

Le star che hanno dichiarato di essere bisessuali (FOTO)

Da Angelina Jolie a Lady Gaga, passando per Marlon Brando, sono tante le celebrità che si sono fatte promotrici di una sessualità libera.
A cura di Daniela Seclì
70 CONDIVISIONI
Immagine

Molte celebrità, ormai, amano mostrare ai fan ciò che sono realmente e lo fanno anche quando si tratta di parlare delle loro inclinazioni sessuali. Sono davvero tanti i personaggi noti, che hanno dichiarato la loro bisessualità. Grazie alla loro schiettezza hanno lasciato cadere i tabù e si sono fatti portavoce della naturalezza del sesso.

Megan Fox

Immagine

In un'intervista rilasciata a "Esquire", Megan Fox ha dichiarato: "Penso che le persone siano nate bisessuali, ma a causa delle pressioni della società operano una scelta. Io non ho dubbi sul fatto di essere bisessuale, ma sono anche un'ipocrita. Non uscirei mai con una ragazza bisessuale, perché significherebbe che è andata a letto anche con gli uomini e gli uomini sono così sporchi che non andrei mai a letto con una ragazza che è stata con loro".

Fergie

Immagine

Ospite del talk show "Oprah's Next Chapter" la cantante, che ora è felicemente sposata con Josh Duhamel, ha rivelato di essere bisessuale. Tuttavia le sue esperienze con il sesso femminile, si erano già concluse quando ha incontrato il suo attuale compagno. "Mi definisco bisessuale, ho una mentalità sessualmente aperta, sono uno spirito libero" ha dichiarato.

Billie Joe Armstrong

Immagine

In un'intervista rilasciata a "The Advocate", nel 1995, il front man dei Green Day ha dichiarato: "Penso di essere stato sempre bisessuale, è una cosa bellissima". A causa di queste sue dichiarazioni, si aprirono degli accesi dibattiti tra le fan, tanto che l'artista fu costretto ad intervenire e a consigliare loro di valutarlo come artista e non per le sue inclinazioni sessuali.

Drew Barrymore

Immagine

Anche l'attrice appartiene alla folta schiera delle star che hanno dichiarato la loro bisessualità. Intervistata da "Contact Magazine", nel 2003, Drew Barrymore disse: "Mi chiedi se mi attraggono sessualmente le donne? Certo, completamente. Mi sono sempre considerata bisessuale. Amo il corpo delle donne. Penso che due donne che fanno sesso siano bellissime, ma anche un uomo e una donna insieme sono belli. Andare a letto con una donna è come esplorare il proprio corpo, ma attraverso quello di un'altra".

Amy Winehouse

Immagine

Mentre la cantante era ancora sposata con Blake Fielder-Civil, persone vicine ad Amy dichiararono al "News of the World" che era bisessuale e che in più occasione aveva affermato: "C'è qualcosa di molto soddisfacente nello stare con una donna. Non mi importa che la gente pensi male di me. Faccio quello che mi fa stare bene".

Lady Gaga

Immagine

Anche Lady Gaga ha dichiarato di essere attratta sia dagli uomini che dalle donne. L'occasione è stata un'intervista con Barbra Walters. In quell'occasione dichiarò: "Sì mi piacciono anche le donne, però mi sono sempre innamorata degli uomini, non mi sono mai innamorata di una donna. Però ho avuto relazioni sessuali con delle donne"

Amber Heard

Immagine

La fidanzata di Johnny Depp non ha mai nascosto il fatto di essere bisessuale. Per la prima volta, lo dichiarò alla rivista "Elle" dicendo:  "Sono bisessuale. Personalmente credo che negare o nascondere qualcosa è come ammettere che sia sbagliato. Io non penso di fare qualcosa di sbagliato"

David Bowie

Immagine

Il cantante è sempre stato molto riservato quando si è trattato di parlare della sua sessualità. Tuttavia, in un'intervista rilasciata a "Playboy"; nel 1976, disse: "È vero, sono bisessuale. Ma non posso negare di aver usato molto bene la mia bisessualità. È la miglior cosa che mi sia mai capitata".

Marlon Brando

Immagine

A differenza di altri suoi colleghi, Marlon Brando non aveva problemi a parlare della sua sessualità. In un'intervista rilasciata nel 1976 dichiarò: "L'omosessualità ora va così di moda che non fa più notizia. Come tantissimi altri uomini, anch'io ho avuto esperienze omosessuali e non me ne vergogno. Non ho mai prestato attenzione a ciò che la gente pensa di me".

Angelina Jolie

Immagine

Non è un mistero il fatto che in passato l'attrice abbia avuto numerose relazioni con donne, come ad esempio la modella e attrice Jenny Shimizu. Ad "Ok Magazine" Angelina Jolie ha dichiarato: "Ho amato delle donne in passato e sono stata a letto con loro. Penso che se sei una donna e vuoi dare piacere ad un'altra donna, di certo sai come fare le cose nel modo giusto".

Cynthia Nixon

Immagine

Sebbene ora sia sposata con Christine Marinoni, l'attrice di "Sex And The City" ha dichiarato di essere bisessuale. In un'intervista rilasciata lo scorso anno, al "The Daily Beast", Cynthia Nixon ha dichiarato: "Sono bisessuale ma non tiro mai fuori quella parola perché nessuno ama i bisessuali. I bisessuali in genere vengono mollati, non veniamo rispettati".

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views