12 Settembre 2015
14:28

Le star quando erano bambini, da Hugh Jackman a Cindy Crawford (FOTO)

Una raccolta di foto trovate sul web e postate dalle stesse star nelle quali vip di calibro mondiale sono ritratti in tenere scene di infanzia.

Le possibilità sono molte, ci si può ritrovare ad assistere all'immagina di un Hugh Jackman palestrato, bello come il sole, quando avrà avuto sì e no 18 anni in uno scatto in bianco e nero. Si può assistere a Jennifer Lopez che fa atletica da ragazzina, quando è ancora lontana dal diventare la popstar di fama mondiale, oltre che una delle più suadenti, quale è oggi. Ci si può ritrovare a vedere che Katie Holmes, da bambina, era esattamente come uno tenderebbe ad immaginarsi Katie Holmes da bambina e che il suo collega degli inizi, Dawnson, in arte James Van Der Beek, avesse un divertentissimo pigiama da Superman quando era ancora un bambino.

Insomma, a dare un'occhiata agli scatti che i super vip si divertono a postare del loro passato, quando non erano altro che delle ipotesi di celebebrità, anzi forse nemmeno un'ipotesi, può generare effetti diversi, offrire la sensazione di un personaggio completamente diverso da come lo avevamo immaginato, oppure assolutamente simile a ciò che è diventato nel mondo dello spettacolo. Ecco una lunga serie di foto pescate dal web e postate, nella maggior parte dei casi, dagli stessi protagonisti della foto, nelle quali le grandi star non hanno alcun timore di mostrare quale fosse il loro volto quando erano solo dei bambini.

Cindy Crawford:
Cindy Crawford: "Mia figlia Kaia Gerber si imbarazza quando uso troppo i social"
George Clooney rovina il romantico selfie di Cindy Crawford con un photobombing
George Clooney rovina il romantico selfie di Cindy Crawford con un photobombing
"Pan", la trasformazione di Hugh Jackman da Wolverine a Barbanera (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni