video suggerito
video suggerito

Le tate dei figli di Brad Pitt e Angelina Jolie: “Non hanno alcun controllo sui figli”

Le sei tate dei figli di Brad Pitt e Angelina Jolie raccontano la vita domestica dei Brangelina, a due giorni dalla notizia del divorzio: “Non hanno alcun controllo sui loro figli”.
A cura di Stefania Rocco
67 CONDIVISIONI
Immagine

Si stanno moltiplicando alla velocità della luce le notizie che riguardano la vita familiare di Brad Pitt e Angelina Jolie. A due giorni dal momento in cui è stato reso noto il loro divorzio, la coppia è finita al centro di quello che rischia di diventare un vero e proprio tsunami: il ruolo di Brad Pitt minato nella sua capacità genitoriale. Pare che il divo sia indagato per presunti abusi fisici e psicologici ai danni dei suoi figli e che questa sia la ragione che avrebbe portato la Jolie a scegliere la strada della separazione.

Ad aggiungere un altro carico importante a quanto già detto sul loro conto sono le dichiarazioni delle ex babysitter dei Brangelina, sei donne che si sono occupate di curare i loro figli fino a quando i genitori hanno deciso di licenziarne quattro, portando il loro numero complessivo a due. Il Daily Mail pubblica le dichiarazioni di alcune tra loro che restituiscono al pubblico l’immagine di una famiglia molto diversa da quella patinata che si era avuta di loro fino a oggi:

Brad e Angelina non hanno alcun controllo sui figli. Nel mezzo della notte, i 6 corrono come matti per tutta casa, cercando di svegliare i genitori e di infilarsi nel loro letto.

Pare che anche la scuola sia un optional per Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Knox e Vivienne che frequenterebbero il minimo sindacale per scongiurare l’intervento degli assistenti sociali. Aggiungono che in casa i bambini si picchierebbero spesso tra loro e che a Maddox sarebbe stato permesso di bere vino e guidare un’auto all’interno della residenza di famiglia già dall’età di 9 anni.

Le stranezze raccontate dai Brangelina

Del resto, Brad e Angelina non hanno mai negato di essere sempre stati permessivi nei confronti dei loro figli. Prima che l’argomento del giorno diventasse il loro divorzio e i presunti abusi dell’attore ai danni dei loro bambini, sia la Jolie che il suo ex marito avevano detto di non aver mai voluto insistere con la disciplina ferrea in casa. Nove anni fa, la Jolie confessò che il primogenito Maddox le avrebbe regalato un disegno inusuale per la festa della Mamma:

Per la Festa della Mamma ha disegnato una mitragliatrice. Brad ha trasformato il disegno in un ciondolo: è stato molto dolce.

E sempre a proposito di Maddox, la Jolie rivelò:

Mia madre mi comprò un pugnale da tasca quando avevo 11 o 12 anni, per questo ne ho già preso uno per Maddox.

All’epoca il piccolo aveva 7 anni.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views