18 Aprile 2012
15:57

Le telefonate proibite tra Alessio e Francesca [VIDEO]

E’ venuta fuori la relazione nascosta tra Alessio Lo Passo e Francesca Pierini. Il tronista e la corteggiatrice di Uomini e Donne si sono sentiti al telefono contravvenendo alle regole della trasmissione, ma dopo delle incomprensioni tra loro finisce in baruffa.
A cura di Laura Balbi
http://vimeo.com/40589045
E' venuta fuori la relazione nascosta tra Alessio Lo Passo e Francesca Pierini. Il tronista e la corteggiatrice di Uomini e Donne si sono sentiti al telefono contravvenendo alle regole della trasmissione, ma dopo delle incomprensioni tra loro finisce in baruffa.

Sono passate diverse settimane dalle anticipazioni di Uomini e Donne sulle telefonate di nascosto tra Alessio e Francesca. La puntata incriminata viene mandata in onda solo oggi quando, è ormai noto che il tronista di La Spezia ha abbandonato lo studio, stanco delle troppe pressioni dopo la rivelazione. In effetti è scoppiata una vera e propria bomba nello studio del programma per anime gemelle, dove i due complici hanno finito per dirsene di tutti i colori. Ripercorrendo la puntata di oggi è lampante l’inversione di tendenza del comportamento di Lo Passo che, ormai ai ferri corti con Francesca, si è lasciato andare a effusioni ben più profonde con le altre corteggiatrici.

http://vimeo.com/40590319

Selvaggia ha abbattuto il muro della diffidenza dopo che è stata massacrata per il suo video hot, ed Alessio si lascia andare in esterna con abbracci e tenerezze. La soddisfazione della romana dura il tempo di un rvm perché poco dopo le stesse attenzioni vengono dedicate a Claudia. La maestra ha preparato un’incontro romantico che ha sortito l’effetto desiderato, riesce a baciare Alessio appassionatamente, come nessuna aveva mai fatto prima. Le corteggiatrici sono ignare della bomba che sta per esplodere, percepita dall’assenza di Francesca in studio. Inizialmente c’è un chiarimento tra i due che risale alla puntata precedente, dopo che qualcosa si era rotto per l’arrivo di Cristian in studio. La Pierini non è rimasta affatto indifferente alla presenza dell’ex tronista, ed Alessio sembra aver notato il suo interesse. La corteggiatrice però non contenta dell’incontro post puntata decide di non presentarsi in studio, pretendendo così un dietro le quinte con Alessio.

http://vimeo.com/40591053

E’ in questa circostanza che ormai non si possono più nascondere dietro mesi e mesi di bugie. Come prevedibile le versioni sono discordanti: Alessio si trincera dietro le motivazioni della reazione di Francesca in presenza di Cristian e dichiara di non sentirla più da un mese e mezzo. Secondo Francesca invece le telefonate ci sono state anche fino al giorno prima e il bel Lo Passo le avrebbe addirittura promesso di sceglierla. Il risultato è una gran confusione ed accuse reciproche con Maria De Filippi che prova a tirare le somme ponendo il tronista di fronte a un ultimatum: o la scelta di fronte alle telecamere, tra Selvaggia e Claudia adesso che la Pierini si è tirata fuori dai giochi, oppure lasciare il trono e tornare a casa senza prescelta. La decisione rimane sospesa e rimandata alla prossima puntata, Alessio incontrerà le sue corteggiatrici in presenza della redazione per fare il punto della situazione.

http://vimeo.com/40592466
Francesca torna da Alessio dopo il no di Cristian [VIDEO]
Francesca torna da Alessio dopo il no di Cristian [VIDEO]
Alessia Di Francesco rientra ad Amici 11 ma ha tutti contro [VIDEO]
Alessia Di Francesco rientra ad Amici 11 ma ha tutti contro [VIDEO]
Alessio Lo Passo corteggia Francesca Pierini via Fb
Alessio Lo Passo corteggia Francesca Pierini via Fb
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni