video suggerito
video suggerito

Le tre fughe di Charlene alimentano il giallo sulle nozze di Alberto

Charlene Wittstock avrebbe tentato di fuggire non una sola volta, come fino a ieri si era vociferato, ma ben tre volte a causa dei numerosi tradimenti del principe Alberto II di Monaco.
A cura di alessia mancini
14 CONDIVISIONI

Le lacrime di Charlene

La sposa piange davvero di felicità?

la sposa triste

Charlene in fuga da Alberto? Stando alle ultime indiscrezioni, la nuova principessa di Monaco avrebbe tentato di mollare la sua dolce per ben tre volte prima di pronunciare il tanto atteso sì. Il primo tentativo di far perdere le sue tracce si verificò nel mese di maggio, quando l'ex nuotatrice si recò a Parigi per provare il suo abito da sposa. Durante la visita nella capitale francese, la Wittstock si rifugiò presso la sua ambasciata. A svelare i retroscena sulle nozze reali più attese di questa torrida estate 2011 è il quotidiano francese "Le Journal du Dimanche".

Sempre a maggio Charlene Wittstock ci provò di nuovo durante il Grand Prix di Formula 1, a Montecarlo. Mentre l'ultimo tentativo risale solo alla settimana scorsa. I funzionari di Palazzo Grimaldi le avrebbero sequestrato il passaporto pur di celebrare il matrimonio con Alberto di Monaco. Ma per l'ex nuotatrice la favola d'amore era ormai svanita. Le sue lacrime testimoniano la delusione crescente, mentre lo sguardo indifferente del figlio di Grace Kelly alimenta il giallo sulla natura del loro rapporto.

La Wittstock in nero

Forse il compito di Charlene sarà quello di fornire un figlio legittimo ad Alberto ora alle prese con il test di paternità per il gossip sul presunto e illegittimo terzo figlio. Il principe di Monaco è già padre di un bambino di sei anni, Alexandre, avuto dall'ex hostess Nicole Coste e di una adolescente 19enne concepita durante la relazione con Tamara Rotolo, un'agente immobiliare americana. Entrambi i discendenti sono stati tenuti lontani dalle nozze reali per evitare qualsiasi tipo di scandalo e forse per non impensierire maggiormente la già triste consorte.

Sembra quindi essersi conclusa la favola d'amore di Charlene che ambiva a diventare una principessa e si è trovata, invece, a dover recitare il ruolo della nuova Cenerentola dei tempi moderni. Intanto c'è una certezza. Nessuno dei figli illegittimi di Alberto potrà mai ambire al trono. Una magra consolazione per l'ex nuotatrice che porta in grembo il futuro regnante del Principato di Monaco.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views