Mara Venier è zia Mara anche per Asia Argento. Lo dimostra il tono colloquiale, assolutamente confidenziale, con cui la nota artista si rivolge alla conduttrice di Domenica In commentando un video postato in rete. Nel filmato, Mara cucina per il marito Nicola Carraro e, a sorpresa, per l’ex compagno Jerry Calà, di cui è rimasta grande amica. Lo speciale “video tutorial” incassa, tra gli altri, il commento della Argento che si concentra su un particolare evidente del corpo della Venier, il seno. “Scusa l’eccesso di sincerità ma le tue tette sono il top” scrive la figlia del famoso regista. Parole che non infastidiscono Mara, anzi. “Amore” replica lei in risposta, dimostrando di avere gradito anche l’eccesso di sincerità.

Dalla Venier per raccontare l’amore con Corona

Che Asia Argento fosse legata a Mara Venier lo aveva dimostrato anche in occasione dell’intervista rilasciata a Domenica In all’epoca in cui la figlia d’arte era legata a Fabrizio Corona, poco prima che l’ex re dei paparazzi tornasse in carcere. Tra decine di proposte ricevute, Asia aveva scelto proprio Mara, la “zia” degli italiani, conduttrice del contenitore domenicale di Rai1, un format che proprio grazie alla Venier è tornato a macinare una vittoria dietro l’altra.

Jerry Calà a cena da Mara Venier

È singolare la capacità dimostrata dalla Venier nell’essere riuscita a intrattenere un buon rapporto con tutti i suoi ex compagni storici. Legata da anni al marito Nicola Carraro, intervista con piacere tutti i suoi ex compagni che frequenta anche lontano dalla televisione. Poche settimane fa ha ospitato a Domenica In Renzo Arbore, al quale è stata legata da una profonda passione durata anni. La confidenza tra loro è rimasta quella di sempre, identica a quella che la lega a Calà, invitato a cena insieme a Carraro. “Mara e i suoi due mariti” ha detto nel video postato su Instgaram, dando sfoggio di quell’autoironia che la rende uno tra i volti più amati della tv.

Le belle serate ❤️ @provo2000 @jerrycalaofficial

A post shared by Mara Venier (@mara_venier) on