Le ultime foto di Paola Frizziero, com’è cambiata la vita dell’indimenticata ex tronista
Sono state pubblicate in rete le ultime foto che mostrano Paola Frizziero a distanza di anni dal momento in cui ha fatto perdere le sue tracce. La giovane ex tronista, mai dimenticata dal pubblico di Uomini e Donne, è stata fotografata nel corso di una festa di famiglia mentre posa con alcune amiche. La bellezza caratteristica del suo volto è rimasta quella di un tempo, così come lo sguardo divertito. Le foto hanno fatto immediatamente il giro della rete, a testimonianza dell’enorme affetto che circonda ancora la Frizziero.
Com’è cambiata la vita di Paola Frizziero
Dal momento in cui scelse Carmine Fummo a Uomini e Donne, incassandone il no, Paola si è ritirata a vita privata. Numerose le proposte che le sono arrivate negli anni, tutte sistematicamente rifiutate dalla diretta interessata che scelse clamorosamente di allontanarsi dalla luce dei riflettori. Oggi Paola conduce una vita semplice. Lavora come cassiera all’interno di un noto supermercato a Napoli, la sua città natale. Risulterebbe essere sposata, ma la notizia non è mai stata confermata.
L’amore finito con Salvatore Angelucci
A dare una svolta alla sua popolarità fu la partecipazione al trono di Salvatore Angelucci, tronista che anni dopo sarebbe diventato compagno di Karina Cascella e padre di sua figlia Ginevra. Il pubblico si innamorò di Paola al punto da seguirla ancora oggi, a distanza di più di 15 anni da quel trono. Scelta del tronista, Paola visse con lui una storia d’amore complicata dalle continue ingerenze di Karina, all’epoca amica di Angelucci. Le telecamere di Uomini e Donne seguirono tutto il loro percorso, fino all’inaspettata fine della loro storia. Dopo qualche anno trascorso lontano dagli schermi, la Frizziero tentò di prendersi la sua rivincita, accettando il trono propostole dalla redazione del dating show. Anche quell’occasione non fu fortunata e la costrinse a tornare a casa single. Fu la sua ultima esperienza televisiva.