18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le vacanze a Mykonos di Carlo Conti lontano dalle voci dei rinnovi e dei compensi Rai

Lontanissimo dalle liti politiche per i tetti ai compensi Rai, Carlo Conti ha scelto Mykonos e la Grecia per staccare la spina e godersi la famiglia.
A cura di G.D.
18 CONDIVISIONI
Immagine

Lontanissimo dalle voci e dalle liti politiche per i tetti ai compensi Rai e per i presunti rinnovi o le presunte cancellazioni, terminata l'ennesima stagione positiva, Carlo Conti ha scelto Mykonos e la Grecia per staccare la spina e allontanarsi dal tran tran della vita quotidiana. Lui, sua moglie Francesca Vaccaro e il piccolo Matteo (3 anni), sono stati sorpresi da "Chi", il settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Tra mare e giochi, il presentatore prende l'abbronzatura incurante di quanto succede in Italia. Con l'arrivo del nuovo dg Rai, Mario Orfeo, restano tutti confermati i ‘cavalli di razza' di Mamma Rai, anche Fabio Fazio con un super contratto. Per ora lui non ci pensa e si gode la famiglia che, da qui a poco, potrebbe allargarsi. Infatti, Carlo Conti e sua moglie Francesca Vaccaro non hanno mai nascosto a nessuno della loro volontà di fare un altro figlio. Il desiderio di allargare la famiglia è concreto, anche se in questo momento preferiscono godersi le giornate con serenità e senza troppi programmi.

"Resto in Rai ma niente Sanremo"

Carlo Conti ha già dichiarato che resterà in Rai ma che non ritornerà a condurre il Festival di Sanremo.

Su Sanremo ho già detto che ho fatto tre anni irripetibili sotto tutti i punti di vista a partire da quello dei risultati musicali con il lancio di artisti come Gabbani ed Ermal Meta ora è giusto resettare un po'. Sul mio futuro, invece, io sono sempre stato qui perché mi sono sempre sentito considerato come un valore. Se continuerà ad essere così il matrimonio andrà avanti come è sempre stato fino ad ora.

Sarà una delle punte di diamante del servizio pubblico anche il prossimo anno, ma senza il programma più importante. Quello potrebbe passare a sorpresa tra le mani di Fiorello.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views