Le vacanze di Guendalina Canessa in America con Pietro Aradori: “Una luna di miele”
Attraverso i loro profili Instagram Guendalina Canessa e Pietro Aradori stanno mostrando ai fan il loro viaggio negli Stati Uniti d’America. Felici e innamorati, il cestista e l’ex gieffina si sono ritagliati qualche giorno tutto per loro da trascorrere all’estero. Il loro è un viaggio “on the road” che assomiglia a luna di miele, e mostra quanto i due siano innamorati l’uno dell’altra. L’ex protagonista del “Grande Fratello” sta documentando questo viaggio tappa dopo tappa, come aveva promesso avrebbe fatto prima di partire. Sui social sono disponibili foto e video girati negli ultimi giorni, e in tutti Guendalina e Pietro appaiono sorridenti e appagati. Un po’ di stanchezza c’è, come scrive la Canessa sui social, ma i luoghi che stanno visitando sono così meravigliosi che è impossibile restare fermi:
Dopo un viaggio estenuante, siamo arrivati, file su file, controlli, prendiamo il bus e andiamo ad affittare la macchina… La signora era convinta che eravamo in luna di miele
Guendalina e Pietro stanno visitando la California con un’auto noleggiata. Per il momento il loro viaggio ha toccato mete quali Santa Monica, Los Angeles e Venice Beach, e non è ancora terminato.
L’amore tra Guendalina e Pietro dura da un anno
Guendalina Canessa e Pietro Aradori stanno insieme da più di un anno. Si tratta della prima storia importante dopo quella vissuta con Luca Marin ex compagno di Federica Pellegrini. Dopo il divorzio da Daniele Interrante, Guenda si è interessata agli sportivi ma con il cestista sembra fare davvero sul serio. Per lui avrebbe addirittura rifiutato il corteggiamento di Pippo Inzaghi, e a distanza di un anno può dire di aver fatto bene. La relazione con Aradori prosegue a vele spiegate, e chissà che Guenda non decida di nuovo di compiere il grande passo sposando l’uomo della sua vita.