7 CONDIVISIONI

Le vacanze di Pasqua 2016 dei vip (FOTO)

Da Dubai, scelta dalla famiglia Hunziker-Trussardi, alle Hawaii meta di Aida Yespica, fino alle incantevoli location marine preferite dalle mamme Melissa Satta e Rocio Munos Morales, ecco dove i nostri vip hanno scelto di trascorrere il ponte di Pasqua.
A cura di Valeria Morini
7 CONDIVISIONI
Immagine

"Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi". Sono però soprattutto vacanze in famiglia quelle dei vip italiani, che hanno lasciato gli impegni lavorativi e le luci della ribalta per raggiungere location più o meno esotiche dove trascorrere il ponte pasquale. Se il calendario poco generoso prevede una Pasqua 2016 "bassa" e marzolina, dalle temperature ancora poco primaverili, non c'è niente di meglio che fuggire verso il più mite clima sulle rive del mare o, meglio ancora, verso località tropicali.

Da Dubai alle Hawaii: il ponte di Michelle, Aida e Fanny

Già da qualche giorno, Michelle Hunziker è partita così alla volta di Dubai insieme al marito Tomaso Trussardi e alle loro figlie Sole e Celeste. L'emirato sul Golfo Persico è una delle location più gettonate degli ultimi anni, scelta anche dall'inviato di Striscia la Notizia Vittorio Brumotti (ci sarà con lui anche la fidanzata Giorgia Palmas?). La sexy e perennemente in bikini Aida Yespica ha invece scelto il paesaggio da favola delle Hawaii, mentre Fanny Neguesha è volata tra le "avenue" della sempre bellissima New York, Alessia Marcuzzi è a Londra e Eros Ramazzotti abbina lavoro e piacere nell'Est Europa (al momento è a Minsk, in Bielorussia).

Pasqua delle mamme: così fan Rocio, Melissa e Camila

Pasqua da mamma per Rocio Munos Morales, che posta una bellissima immagine di lei in bikini in riva al mare con la piccola Luna, nata dall'amore con Raoul Bova, e per Melissa Satta, che si gode le onde e il sole della sua Sardegna con il figlio Maddox. Pasqua all'avventura, invece, per Camila Raznovich, che ha raggiunto la Thailandia con le sue due figlie Viola e Sole, pubblicando bellissimi scatti da Bangkok e dagli angoli più incantevoli della nazione asiatica.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views