Rihanna si è concessa una vacanza europea.

La cantante delle Barbados non ha badato a spese.

La nota cantante delle Barbados

Vacanze europee da sogno per la bella Rihanna, la cantante ha infatti affittato uno yacht da 225 mila euro, per regalarsi qualche giorno di relax e divertimento fra Francia, Liguria e Sardegna.

La crociera di Rihanna e del suo gruppo di amici, è partita da Nizza e pare che la combriccola non si sia fatta proprio mancare niente. Il gruppo ha consumato circa 3.000 euro di champagne al giorno tra Laurent-Perrier e Moët & Chandon e fiumi di vodka.

Sono stati fortunati anche i camerieri che hanno ricevuto mance da circa 100.00 euro ogni volta. Un membro dell'equipaggio ha riferito: "A mezzogiorno di lunedi avevano fatto fuori 12 bottiglie di Champagne e per la serata hanno ordinato Moët & Chandon, vodka Grey Goose e Red Bull. Ogni conto era di migliaia di sterline". Tra il gruppo di amici della cantante spicca un misterioso uomo dai capelli lunghi al quale sono state dedicate particolari attenzioni.

Le vacanze di Rihanna quindi non sembrano essere state turbate dalle voci dell'esistenza di un filmato hard che hanno come protagonista la cantante delle Barbados.

La casa di produzione Hustler, sostiene infatti di avere il filmino, ma la cantante ha smentito categoricamente la notizia. Bisognerà attendere per vedere se si tratta di una bufala o dell'imbarazzante verità.

Il filmino hot amatoriale sarebbe stato girato insieme al rapper J-Cole, vero è che i due sono stati in tournee insieme e Cole non si sa come ha perso il suo cellulare.

Rihanna dopo esseresi goduta in pieno i pochi giorni di relax è tornata prontamente al lavoro a Los Angeles per i Video Music Awards di MTV.