Le volte 10 in cui Kelly Kapowsky di Bayside School ci ha insegnato a vivere
Nei giorni di celebrazione dei 40 anni di Tiffani Amber Thiessen, musa di Woody Allen e protagonista dell'adolescenza di molti per la sua partecipazione a telefilm fortunati in America come in Italia e nel resto del mondo, Buzzfeed si fa venire in testa un'idea decisamente divertente, ispirata alla sua seconda partecipazione più celebre, ovvero quella in Bayside School, il telefilm che agli inizi degli anni '90 fece sì che migliaia di giovani si attaccassero al televisore. In quella serie la Thiessen interpretava il ruolo di Kelly Kapowski, la ragazza più carina del liceo.
È una cheerleader e anche capitano della squadra di pallavolo femminile. Sin dalla prima stagione del telefilm, si innamora di Zach Morris, ragazzo che sposerà a Las Vegas nell'episodio conclusivo della serie madre. Modello di bellezza e quella che noi chiameremmo civetteria, questa raccolta di foto è un sunto delle cose che Kelly ci ha insegnato a fare
1) Rispondere al telefono sorridendo. Il modo corretto di rispondere ad un telefono pubblico, con la dovuta nonchalance.
2) Sorriso sempre smagliante, qualunque cosa accada. Riuscire ad essere carine e dolci durante un'assemblea di classe.
3) Come stoppare chi sta per rovinarti la vita dicendo una stupidaggine. Come riuscire a far capire a qualcuno di stare assolutamente zitto prima che dica quello che non dovrebbe assolutamente dire.
4) Lezioni di posa #1. Come mostrare i capelli in tutto il loro splendore.
5) Lezioni di posa #2. Come mostrare, davvero, i capelli in pubblico.
6) Lezioni di flirting. Come riuscire a flirtare nel bel mezzo di una lezione in classe.
7) Quando la sincerità regna. Come discutere con la tua migliore amica in proposito di qualcuno che ti piace seriamente….
8) Quando la sincerità regna davvero. O meglio, come far capire di odiare veramente qualcuno che odi.
9) Se gli occhi dicono più di qualsiasi altra cosa. Come riprodurre alla perfezione gli occhi da camera da letto..
10) Lasciare tutti a bocca aperta. Come esprimere il tuo disgusto nella maniera più estrema possibile