9 Aprile 2013
15:38

Le wags del Napoli fanno l’Harlem Shake

Irene Gamberini, Sara Mesto, Angelica Zuniga ed Alessia Tedeschi, alias la signora Dzemaili, fanno l’Harlem Shake delle wags del Napoli. La corsa verso la qualificazione in Champions League, adesso, ha una marcia in più.
Irene Gamberini, Sara Mesto, Angelica Zuniga ed Alessia Tedeschi, alias la signora Dzemaili, fanno l'Harlem Shake delle wags del Napoli. La corsa verso la qualificazione in Champions League, adesso, ha una marcia in più.

Il sostegno al Napoli dal mondo dello spettacolo non è un'esclusiva di Marika Fruscio, ma è anche appannaggio di situazioni meno hot e plateali. Se poi arriva dalle mogli degli stessi calciatori azzurri, allora forse suona anche come qualcosa di più ufficiale. Ecco allora che le wags napoletane, omaggiano la squadra con il mitico Harlem Shake, la situazione virale che ha invaso i social e gli stream di tutto il mondo (guarda qui l'Harlem Shake realizzato da fanpage.it). Hanno partecipato al video Irene Gamberini, Sara Mesto, Angelica Zuniga e Alessia Tedeschi, la compagna del calciatore del momento, Blerim Dzemaili, che con una tripletta al Toro ed una rete al Genoa, è stato fondamentale per la conferma del Napoli all'agognato secondo posto.  Il video, realizzato da Jolanda De Rienzo, Veronica Bencivenga e Margherita Salemme, sotto la direzione artistica di Pino Sondelli, vede la collaborazione del cabarettista partenopeo Peppe Iodice, che da il via all'Harlem Shake colpendo di testa un pallone. Poi il delirio, tra festoni azzurri e danze sfrenate, con le compagne dei calciatori che indossano le maglie dei loro rispettivi compagni. 

Harlem Shake Napoli Comicon 2013
Harlem Shake Napoli Comicon 2013
4.038 di CyberLudus
Harlem Shake Comicon 2013 Napoli
Harlem Shake Comicon 2013 Napoli
7.092 di CyberLudus
Harlem Shake - Simpsons
Harlem Shake - Simpsons
16.200 di MoviMenti
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni