video suggerito
video suggerito

Le wags della Serie A 2012/2013

Dalla Cabau alla Blasi, dalla Abbagnato alla De Pin eccole tutte in una gallery le splendide wags della Serie A.
15 CONDIVISIONI
Dalla Cabau alla Blasi, dalla Abbagnato alla De Pin eccole tutte in una gallery le splendide wags della Serie A.

Il campionato di calcio è cominciato con la prima giornata di Serie A che ha visto fare la voce grossa a Juventus, Inter e Napoli. Ma se per gli europei ci siamo divertiti a scoprire tutte le wags dei calciatori delle nazionali, chi sono le più belle del campionato nostrano? Eccole in successione, una più bella dell'altra.

Carolina Marcialis sarà felice di aver visto il suo Antonio Cassano giocare di nuovo, e molto bene, con la sua nuova maglia: quella dell'Inter. Il suo maritino ha realizzato un sogno che aveva sin da piccolo, vestiti i colori della sua squadra del cuore

Federica Nargi è in ansia per il "Mitra" Matri che pare destinato anche quest'anno ad un anno di tribolazioni da vivere rigorosamente come riserva. A meno che il calciomercato non gli regali la possibilità di andare via dalla Juve, per il suo boyfriend ci sarà da annoiarsi quest'anno. Meno male che c'è la panchina lunga!

Alena Seredova dopo aver assistito a tutte le partite del suo Gigi ad Euro 2012, contentendosi lo scettro delle EuroWags con le spagnole, sabato era in tribuna proprio con lui a sostenere la squadra bianconera. Un occhio di riguardo alla porta difesa da Marco Storari, sperando che rimanesse intatta. Obiettivo raggiunto, la Juventus non ha subito gol!

Cristina De Pin, la playmate di Riccardo Montolivo ha assistito all'esordio dell'ex viola con la maglia del Milan. E' tra le wags più apprezzate, soprattutto all'estero, ma di "calciomercato" lei non vuole saperne assolutamente. Troppo innamorata dell'ex wonderboy che quest'anno compie 28 anni.

Sarah Felberbaum poteva essere a Manchester in questo momento, sponda City, a tifare per il suo Capitan Futuro e per la squadra di Mario Balotelli. Ma proprio grazie alla lealtà sportiva del suo Daniele De Rossi sarà Roma a vita per i piccioncini. Una cosa che non dovrebbe darle molti dispiaceri, visto che per un'attrice essere a Roma è quasi una conditio sine qua non.

Eleonora Abbagnato con la valigia in mano e pronta a partire verso il Teatro dell'Opera di Roma. Eppure è stata un'estate travagliata per lei e il suo Federico Balzaretti, a tentennare tra Parigi, Roma e Napoli. Alla fine la scelta è ricaduta sulla Capitale, professionalmente migliore secondo Eleonora? Ma per Federico che scelta è stata? Sembra che quest'anno la Roma subirà parecchi gol con Zeman, mentre il Napoli è in odor di tricolore. Ai posteri…

Ilary Blasi è la "capitana" e non si discute. Ancora altri due anni all'Olimpico (ma è una romana sfegatata, quindi sarà per sempre l'idillio) a supportare suo marito Francesco Totti, fino al ritiro del grande campione. Quest'estate la coppia ci ha fatto divertire tra le spiagge spagnole e quelle di Sabaudia. Ma, cara Ilary, la prossima estate fai attenzione agli slip!

Michela Quattrociocche, fresca sposa con Alberto Aquilani, ha spostato le sue frequenze dalla Milano rossonera alla Firenze viola. Il centrocampista sembra aver finalmente trovato la piazza ideale per esprimersi e la sua Michela non può che esserne orgogliosa.

Elena Bonzanni e la splendida moglie di Valon Behrami, il nuovo calciatore acquistato dagli azzurri. Bellissima donna, modella e mamma a tempo pieno, riuscirà sicuramente a fare breccia nei cuori dei calorosi tifosi partenopei. Altro che Yanina Screpante, l'odiata fidanzata di Lavezzi, rea di aver portato il Pocho a Parigi.

Yolanthe Cabau, di madre olandese e padre spagnolo, è la perla "caliente" di Wesley Sneijder. Per due anni di seguito (2006 e 2007) è stata eletta dall'emittente olandese FHM, donna più sexy dell'anno ed i motivi sono noti a tutti. Con Wes, che intanto appare rinato dopo il bel gol al Pescara ieri sera, si è sposata nel luglio 2010 sotto il cielo della Toscana.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views