video suggerito
video suggerito

Lea di Leo minacciata di morte: tutta colpa del libro choc

Lea di Leo confessa i problemi nati per la pubblicazione del suo libro, addirittura la sexy star ammette di aver subito delle minacce che mettevano in serio pericolo la sua vita.
A cura di alessia mancini
58 CONDIVISIONI
Lea di Leo minacciata di morte

Lea di Leo di nuovo alla ribalta! Questa volta a tremare è il mondo del calcio, della politica e dello spettacolo per la pubblicazione di un libro che contiene tutti i segreti non ancora svelati della sexy star. Gli amanti del pettegolezzo sono avvertiti. Conviene drizzare le antenne per captare le prime indiscrezioni sull'autobiografia choc. La pornostar non si ferma al libro ma nel video dell'intervista a  Le Iene si confessa apertamente.

Le sue affermazioni lasciano con la bocca spalancata i telespettatori. Molti i nomi dei vip, dei calciatori e dei politici che rischiano di essere sbandierati ai quattro venti. Ma non è la prima volta che l'attrice hard si conquista l'onore dei riflettori. Già in passato, infatti, Lea di Leo nella rete del sesso per Studio Aperto avevano annunciato l'imminente uscita del libro. E' quasi trascorso un anno ma del libro neanche l'ombra.

E' vero, come spesso si dice, che la penna ferisce più della spada se un politico di destra ( la cui identità per ovvi motivi non è stata mantenuta segreta ) si è opposto alla presenza del suo nome e cognome nell'autobiografia. Anzi, a detta di Lea di Leo, questa imminente personalità l'avrebbe addirittura minacciata di morte. Insomma sembra proprio che le dichiarazioni della sexy star sia in procinto di scatenare un terremoto.

Lea di Leo disposta a tutto per i calciatori del Cittadella? Lo stesso discorso vale per le Star presenti nell'autobiografia. Chi riuscirà a portare  a casa la vittoria? Non ci resta che attendere…

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views