video suggerito
video suggerito

Lea Michele dopo Giffoni è “ammore vero” a Positano (FOTO)

Lea Michele dopo la partecipazioni al Giffoni Experience 2014 si gode il sole di Positano in barca con il suo nuovo amore, il “dating coach” Matthew Paetz. In bella mostra baci hot e lato B.
A cura di G.D.
39 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Lea Michele dopo la partecipazioni al Giffoni Experience 2014 si gode il sole di Positano in barca con il suo nuovo amore, il "dating coach" Matthew Paetz. In bella mostra baci hot e lato B.

Lea Michele è stata la star della scorsa settimana, almeno quella più attesa al Giffoni Experience 2014. Salutata dai tantissimi presenti al festival internazionale del cinema per ragazzi, è apparsa in forma e finalmente ristabilità dopo la perdita del suo compagno Cory Monteith, giusto un anno fa. Una prova è stata data dal divieto tassativo di esporre poster con il volto di Cory e di fare domande a Lea sulla loro storia, un segno chiaro di chi su quel dolore ha messo finalmente un punto, riuscendo ad andare avanti.

Non dovessero bastare atteggiamenti e dichiarazioni pubbliche, basta andare un attimo sul privato e capire che, sì, qualcosa è cambiato. Eccola sorpresa in barca a Positano in compagnia del suo nuovo fidanzato, il "dating coach" Matthew Paetz. La coppia si gode il sole ed il mare della splendida località campagna, pochi giorni dopo la presenza di Lea al Giffoni Experience 2014. I paparazzi appostati riescono a catturare un bel bacio ed un lato B davvero notevole: la star di "Glee" ha davvero molti talenti nascosti. Oltre a quelli in foto, Lea Michele resta una star come poche nel panorama, dato che la componente dell'umiltà risulta essere ancora molto forte. Proprio nel corso della conferenza stampa a Giffoni, parlando del tema di quest'anno "Be different", ha mostrato una sensibilità fuori dal comune: “Io mi sono sempre sentita diversa fin da quando ero ragazzina, perché non molti miei compagni volevano fare quello che volevo fare io. Io mi propongo per quello che sono, e sono orgogliosa di essere così. Difficile restare con i piedi per terra, ma dopo le riprese non sono più un'attrice, torno ad essere solo Lea“.

Ma che mestiere fa di preciso Matthew Paetz? Vi starete di certo chiedendo cosa sia un "dating coach": non è altro che una sorta di "Hitch" nella vita reale, un consulente in grado di motivare gli uomini e le donne ad essere se stessi durante gli appuntamenti, cercando di migliorare le relazioni personali e trovare l'anima gemella. Soltanto un uomo con queste competenze poteva riuscire a scardinare le difese mentali di Lea Michele, farle riapprezzare la vita e farla sciogliere, così come mostrano queste eloquenti fotografie.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views