Lea Michele e il tatuaggio in memoria di Cory Monteith: “5, il numero del mio quarterback”
Era il 13 luglio 2013 quando fu annunciata la morte di Cory Monteith. Nonostante siano trascorsi quasi tre anni, il suo ricordo è ancora saldo nella mente e nel cuore di chi ha avuto modo di conoscerlo. Tra tutti coloro che continuano a riservare un pensiero per il trentunenne, c'è Lea Michele. L'attrice non solo era sua collega nella serie televisiva "Glee", ma era anche la sua fidanzata.
Cory Monteith è morto per un mix di droghe, farmaci ed alcolici mentre si trovava in una stanza d'albergo di Vancouver. Avrebbe dovuto sposare Lea Michele l'anno successivo. L'attrice ha voluto incidere sulla sua pelle, un segno indelebile di quel grande amore. Amante dei mini tatuaggi, ha condiviso con i fan l'ultimo fatto. Si tratta del numero 5.
Il significato del numero 5
Coloro che hanno amato la serie televisiva "Glee", hanno subito riconosciuto in quel numero, lo stesso che il personaggio interpretato da Cory Monteith – Finn Hudson – portava cucito sulla sua maglia da quarterback. Maglia che, inoltre, è attualmente in possesso della stessa attrice, che l'ha portata via dal set non appena sono terminate le riprese della serie televisiva.
La storia d'amore tra Lea Michele e Cory Monteith ha avuto inizio nel 2011. Galeotto fu il set di "Glee". Da allora, i due diventarono inseparabili fino al tragico giorno della morte del giovane. L'attrice fu devastata dalla notizia e chiese una sola cortesia ai suoi fan, rispetto per la sua privacy e per quel momento di grande dolore.