18 Febbraio 2014
11:28

Lea Michele e quel selfie sospetto: si è rifatta il seno? (FOTO)

L’attrice di Glee, orfana del suo compagno Cory Monteith, tragicamente scomparso, ha postato un selfie con delle amiche che lascia sospettare qualche ritocchino. Vero o no che sia, Lea pare felice, ed è la cosa più bella.
A cura di A. P.

Sì è vero, molti diranno si tratti di un'illusione ottica, che molte volte, in determinate posizioni, l'effetto prospettico possa giocare brutti scherzi quanto alla percezione delle dimensioni. E si potrebbe pure dire che un reggiseno più stretto rischi di trarre in inganno. Fatto sta che nell'ultimo selfie postato da Lea Michele insieme ad alcune sue amiche, al sole e al mare, il sospetto che l'attrice abbia potuto fare un ritocchino al seno è del tutto ragionevole guardando questa immagine.

Poi, indipendentemente dal fatto che sia vero o meno, che l'illusione ottica abbia fatto il suo effetto oppure no, ciò che rende realmente felici è vedere l'attrice sorridente, quando oramai sono passati diversi mesi dalla morte del suo compagno, nonché collega in Glee, Cory Monteith per overdose. La sofferenza  pare svanire pian piano, o quantomeno si percepisce che ad ogni uscita pubblica Lea si dimostri sempre più forte e capace di superare il suo dolore.

Le foto di Lea Michele
Le foto di Lea Michele
374.892 di Spettacolo Fanpage
Cory Monteith oggi avrebbe 32 anni, ecco l'omaggio di Lea Michele
Cory Monteith oggi avrebbe 32 anni, ecco l'omaggio di Lea Michele
Lea Michele su Cory Monteith:
Lea Michele su Cory Monteith: "So che lui mi guarda, è la mia forza"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni