video suggerito
video suggerito

Lea Michele e quel selfie sospetto: si è rifatta il seno? (FOTO)

L’attrice di Glee, orfana del suo compagno Cory Monteith, tragicamente scomparso, ha postato un selfie con delle amiche che lascia sospettare qualche ritocchino. Vero o no che sia, Lea pare felice, ed è la cosa più bella.
A cura di A. P.
25 CONDIVISIONI
Immagine

Sì è vero, molti diranno si tratti di un'illusione ottica, che molte volte, in determinate posizioni, l'effetto prospettico possa giocare brutti scherzi quanto alla percezione delle dimensioni. E si potrebbe pure dire che un reggiseno più stretto rischi di trarre in inganno. Fatto sta che nell'ultimo selfie postato da Lea Michele insieme ad alcune sue amiche, al sole e al mare, il sospetto che l'attrice abbia potuto fare un ritocchino al seno è del tutto ragionevole guardando questa immagine.

Poi, indipendentemente dal fatto che sia vero o meno, che l'illusione ottica abbia fatto il suo effetto oppure no, ciò che rende realmente felici è vedere l'attrice sorridente, quando oramai sono passati diversi mesi dalla morte del suo compagno, nonché collega in Glee, Cory Monteith per overdose. La sofferenza  pare svanire pian piano, o quantomeno si percepisce che ad ogni uscita pubblica Lea si dimostri sempre più forte e capace di superare il suo dolore.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views