19 Luglio 2013
10:59

Lea Michele impegnata nell’organizzazione del funerale di Cory Monteith

Dopo la morte di Cory Monteith, star della serie tv Glee, la fidanzata Lea Michele, con cui avrebbe dovuto convolare a liete nozze, si è impegnata totalmente nell’organizzazione del suo funerale.
A cura di Simona Saviano
Cory Monteith and Lea Michele
Cory Monteith e Lea Michele (Foto Splash)

Alla luce della morte del giovane Cory Monteith, amici e familiari cercano di superare il lutto nel miglior modo possibile. Familiari a parte, tutti gli occhi sono puntati sulla sua compagna con cui aveva in progetto di sposarsi Lea Michele, la quale si è barricata in casa e dopo aver ringraziato i fan per il supporto, insieme al resto dei colleghi di Glee ha deciso di non rilasciare alcuna intervista. Devastata, la Michele aveva inoltre fatto sapere con una dichiarazione ufficiale è stata: "Lea è profondamente grata per tutto l'amore e il supporto che sta ricevendo dalla sua famiglia, fan e amici. Sin dalla morte di Cory, Lea si è impegnata nell'organizzazione del suo funerale. Si danno molta forza l'un l'altro e sono legati dalla grave lutto che li ha colpiti". Stando ad una fonte anonima che avrebbe fatto le sue rivelazioni al People, la coppia era più unita che mai proprio nei giorni precedenti alla tragica morte della star. All'attrice purtroppo, anziché organizzare la sua vita insieme all'amore di una vita, toccherà organizzare il funerale di Monteith.

"Lea e Cory erano innamorati al 100%" – Dopo lo shock iniziale, la 26 enne Lea sembra aver preso in mano la situazione e stando alle fonti del sito web TMZ, starebbe organizzando un degno addio al suo fidanzato con cui ha trascorso più di un anno d'amore. Inoltre la giovane Michele è stata di grande aiuto con i familiari di Monteith, soprattutto con la madre che a causa del dolore non sarebbe riuscita a prendere parte attiva nell'organizzazione del funerale. La coppia pare aver trascorso tantissimo tempo insieme ed erano molto uniti: lei era stata al suo fianco anche nel periodo trascorso da Cory in rehab. Stando ai racconti degli amici erano "felici al 100% e molto innamorati". Nonostante il forte legame, Monteith è stato trovato morto nella sua stanza d'albergo a Vancouver e, secondo gli esami tossicologici, a stroncare la sua vita sarebbe stato un cocktail micidiale di eroina e alcol.

Cory Monteith, i migliori momenti con la sua partner, Lea Michele
Cory Monteith, i migliori momenti con la sua partner, Lea Michele
171.123 di antofox
Cory Monteith e Lea Michele di
Cory Monteith e Lea Michele di "Glee" dovevano sposarsi
Lo spirito di Cory Monteith sul set di Glee, Lea Michele sconvolta
Lo spirito di Cory Monteith sul set di Glee, Lea Michele sconvolta
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni