Lea Michele in topless, le foto hot mostrano la ritrovata serenità dell’attrice

Lea Michele ha posato in topless in alcuni scatti pubblicati sui suoi profili social. In una foto, l'attrice appare raggiante mentre salta sul letto e copre le sue grazie con un cuscino. La didascalia recita ‘Happy', simbolo che la trentunenne ha finalmente ritrovato la spensieratezza che stava cercando. Negli altri scatti, indossa un paio di jeans e copre il seno con le mani e i lunghi capelli. Le immagini sono state accolte da una pioggia di like e complimenti.
Lea Michele ha imparato ad amare il suo corpo
Lea Michele ha imparato ad amare il suo corpo. Lo scorso anno, l'attrice ha posato senza veli sulla copertina del magazine “Women’s Health UK”. In quell'occasione parlò dell'importanza di accettare i propri difetti: "Io non sono perfetta. Non sto cercando di rappresentare me stessa come una ragazza perfetta, ma mi amo con i miei difetti e tutto il resto. Ognuno ha i suoi e io ho la mia lista. In questo momento mi sento in forma, sia fisicamente che emotivamente".
Il segreto di Lea Michele per una perfetta forma fisica
Lea Michele ha candidamente ammesso di non amare molto l'idea di andare in palestra. Tuttavia, si ritaglia sempre del tempo per prendersi cura di sé e come tutte le donne ha i suoi segreti per mantenersi in forma: "Non sono una persona che ama andare in palestra. Mi prendo cura di me stessa. Impiego gran parte del mio tempo e della mia energia a farlo. Per me, l'allenamento deve fare bene anche alla mente. Quando finisco di fare spinning e ho rilasciato le endorfine, mi sento raggiante. È come se potessi conquistare il mondo".
L'intensa storia d'amore con Cory Monteith
Il nome di Lea Michele sarà sempre legato a quello di Cory Monteith. I due attori dell'amatissima serie ‘Glee' ufficializzarono la loro relazione nel 2011. Il 13 luglio 2013, l'attore è stato ritrovato privo di vita in una stanza dell'hotel Fairmont Pacific Rim di Vancouver. A essere fatale un mix di eroina e alcol. La morte di Monteith ha straziato il cuore di Lea Michele. I due programmavano di sposarsi l'anno successivo alla tragedia. In memoria di Cory, Lea Michele ha fatto un tatuaggio, il numero 5, quello che il personaggio interpretato da Monteith nella serie ‘Glee' recava cucito sulla sua maglia.