15 Ottobre 2013
11:03

Lea Michele non riesce a vivere senza Cory Monteith, ma ci sta provando

Una settimana dopo l’emozionante puntata in ricordo di Cory Monteith, tutti si chiedono come stia Lea Michele: tra tanta beneficenza e qualche piacevole conversazione con il suo ex, la star di “Glee” non ha ancora ricominciato a vivere.
Una settimana dopo l'emozionante puntata in ricordo di Cory Monteith, tutti si chiedono come stia Lea Michele: tra tanta beneficenza e qualche piacevole conversazione con il suo ex, la star di "Glee" non ha ancora ricominciato a vivere.

Una settimana dopo l'emozionante puntata in ricordo di Cory Monteith, con il cast di Glee che ha salutato per sempre il suo personaggio Finn Hudson, spuntano fuori nuove dichiarazioni sulle condizioni di Lea Michele. L'attrice, fidanzata con l'attore sia nella fiction che nella vita reale, pare che non riesca ad andare avanti e secondo quanto raccontato dalla rivista americana "People", ha pianto a dirotto durante la messa in onda del terzo episodio della quinta stagione, "The Quaterback", andato in onda anche in Italia nella prima serata di sabato.

Lea Michele per il sociale. Da quando Cory Monteith è morto, Lea Michele appoggia Chrysalis, un azienda no-profit che aiuta i bisognosi e i senza-tetto, attraverso donazioni o il lavoro di volontari. E' stato una delle prime reazioni alla mancanza dell'amore della sua vita, ma nonostante tutto riesce ad andare avanti a fatica, lottando ogni singolo giorno. "E' dura per lei alzarsi ogni singola mattina", scrive sempre "People".

Contatti con il suo ex. Agli inizi di ottobre, per riuscire a superare un momento di difficoltà, si è di nuovo incontrata con il suo ex ragazzo, Theo Stockman. Pare che vederlo l'abbia aiutata a stare meglio, ma sembra anche che tra i due più che un ritorno di fiamma, ci sia semplicemente un momento di evasione e conversazione, piccoli contatti per ricominciare a vivere.

Cory Monteith e Lea Michele appassionati a New York
Cory Monteith e Lea Michele appassionati a New York
51.375 di antofox
Lea Michele su Cory Monteith:
Lea Michele su Cory Monteith: "So che lui mi guarda, è la mia forza"
Lea Michele impegnata nell'organizzazione del funerale di Cory Monteith
Lea Michele impegnata nell'organizzazione del funerale di Cory Monteith
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni