video suggerito
video suggerito

Lea Michele ricorda Cory Monteith a 3 anni dalla morte: “Ti amo, mi manchi”

Il 13 luglio 2013 moriva Cory Monteith, promettente star di “Glee” stroncato da un’overdose a soli 31 anni. Lo ricordano l’amata compagna Lea Michele, che non è mai riuscita davvero a dimenticarlo, e il cast della serie tv che lo aveva reso famoso.
A cura di Valeria Morini
74 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Correva l'anno 2013 quando il mondo delle serie tv americane veniva scosso da un tragico lutto: il 13 luglio di tre anni fa moriva Cory Monteith, promettente attore canadese e star di "Glee", stroncato da un'overdose di eroina a soli 31 anni. Un dramma che ha sconvolto i fan, anche per l'intensa storia d'amore che legava Monteith alla collega di set Lea Michele, iniziata nel 2011. È proprio lei la prima a ricordare il suo amato perduto, in due post social che stanno commuovendo il web.

L'attrice newyorchese (30 anni il prossimo 29 agosto) ha pubblicato su Instagram una foto che ritrae Cory, solo su una scogliera di fronte al mare: "Forse non abbiamo avuto modo di condividere una vita insieme… Ma i ricordi… Sono i migliori della mia vita… Ti amo, Cory", scrive Lea nella didascalia. Emozionante anche il tweet pubblicato nelle stesse ore:

So che tutti i giorni vegli su di me, e sorridi. Ti amo e mi manchi, Cory, tutti i giorni. Ma oggi un po' di più.

Gli amori di Lea Michele dopo Cory Monteith

Sconvolta dal trauma della morte di  Cory Monteith, che avrebbe dovuto sposare nel 2014, la Michele aveva ritrovato il sorriso accanto a Matthew Paetz: "Matthew nutre rispetto per la persona con cui stavo: è una cosa che amo molto in lui. Io so per certo che Cory gli avrebbe voluto molto bene", raccontò l'attrice. La loro relazione è però naufragata lo scorso febbraio. Nei mesi successivi, Lea si è legata a Robert Buckley, una storia-lampo di cui è stata annunciata la fine solo pochi giorni fa. Forse perché, in fondo, la giovane non è mai riuscita a dimenticare davvero il grande amore della sua vita.

Anche il cast di Glee ricorda Cory Monteith

Alle dolci parole della Michele si aggiunge il ricordo social di diversi attori della serie tv "Glee". Matthew Morrison (Will) scrive "I minuti diventano giorni, e i giorni diventano anni. Ma tu sei sempre vicino" mentre per Naya Rivera (Santana) "ci mancherà sempre e non sarà mai dimenticato". Chord Overstreet (Sam) ricorda il suo "grandissimo cuore" e Heather Morris (Brittany) rievoca la terribile notizia della morte di Cory, avvenuta quando era lei era incinta: "Eri la nostra famiglia".  Jenna Ushkowitz (Tina) pubblica una bellissima foto dell'attore seduto alla batteria, mentre Kevin McHale (Artie) scrive "Ci facevi ridere e ci facevi sentire amati ogni giorno". Tantissimi anche i tributi dei fan, per i quali il ricordo dell'attore prematuramente scomparso è ancora molto forte.

https://www.instagram.com/p/BH0IGDlgzBG/

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views